IL NUOVO IPHONE 14

A casa Cupertino hanno prodotto il tanto atteso iPhone 14 che a breve, sarà disponibile sul nostro catalogo online.

Ma, perché comprarlo?

Scopriamo insieme che cosa ci può offrire…

Innanzitutto ci sono novità nel campo della sicurezza (con il rilevamento di incidenti, SOS emergenze via satellite) e dell’ambiente. iPhone 14 infatti, è progettato per ridurre al minimo l’impatto ambientale grazie alle linee dell’antenna che utilizzano un materiale più resistente e le prestazioni superiori ottenute dalla trasformazione chimica di bottiglie di plastica.

Inoltre, il packaging in fibra è privo di pellicola esterna in plastica, rendendo ancora più vicino l’obiettivo di eliminare questo materiale da tutti le confezioni entro il 2025.

E la fotocamera?

Per quanto riguarda il nostro amato campo fotografico, è stata creata una nuova fotocamera principale da 12MP con sensore più ampio, una fotocamera frontale TrueDepth ultra-grandangolo per inquadrature più larghe, e Photonic Engine, per scatti migliori in condizioni di luce media o scarsa grazie al motore del chip A15 Bionic che offre inoltre, una grafica ancora più fluida per le app video e i giochi.

iPhone 14 include iOS 16, con un effetto multilivello sulla schermata di blocco che sovrappone i soggetti dell’immagine dello sfondo all'indicazione dell'ora e widget interamente ridisegnati per mostrare tutte le informazioni disponibili a colpo d’occhio.

Oggi Apple è carbon neutral in tutte le sue strutture aziendali a livello mondiale, e punta ad essere 100% carbon neutral entro il 2030 in tutta la catena di fornitura della produzione e il ciclo di vita dei suoi prodotti.

Che dire…sembra non manchi nulla al nostro caro iPhone 14, sempre aggiornato e al passo coi tempi, in quest’evoluzione digitale che corre più veloce del 5G!

Leave a comment

All comments are moderated before being published