SP 45mm F/1.8 Di VC USD
La nuova serie SP inaugura una nuova era delle fotocamere reflex digitali
I più evoluti sistemi fotografici, caratterizzati da un’elevata densità dei pixel, permettono agli obiettivi della serie SP di esprimere tutto il loro straordinario potenziale. Le performance ottiche, già in partenza di livello superiore, sono ulteriormente amplificate dalle migliorie apportate alla funzionalità, alla maneggevolezza e al design.
SP 45mm F/1.8 Di VC USD
Un 45mm in grado di offrire un eccezionale potere risolutivo e immagini nitide. L’integrazione della tecnologia VC in un obiettivo standard luminoso a focale fissa dedicato alle reflex digitali full-frame è una novità assoluta*. Questo obiettivo consente di ottenere immagini dettagliate e perfettamente nitide con qualsiasi diaframma a partire dalla sua luminosità massima F/1.8.
SP 45mm F/1.8 Di VC USD
Caratteristiche e funzioni
Più vicino che mai
Ancora più vicino ai soggetti con i nuovi obiettivi Tamron. La nuova distanza minima di messa a fuoco consente ai fotografi di scattare da distanza ridotta, offrendo un nuovo universo di opportunità creative in fase di composizione pur mantenendo inalterata la qualità dell’immagine.

Innovativo ed esclusivo obiettivo standard con luminosità massima F/1.8
Progettazione e tecnologie ingegneristiche allo stato dell’arte unite a solide conoscenze costruttive hanno permesso di dare vita ad obiettivi 35mm e 45mm rivoluzionari.

Performance elevate alla massima luminosità F/1.8
La luminosità massima si spinge fino a F/1.8 con proprietà specifiche ottimizzate ad un livello superiore: performance ottiche superbe assistite dalla stabilizzazione d’immagine VC, da una distanza minima di messa a fuoco ulteriormente ridotta e da corpo perfettamente bilanciato. I rigorosi processi di simulazione effettuati durante la fase di progettazione hanno permesso di ottenere un eccezionale potere risolutivo e una qualità della sfocatura dello sfondo particolarmente piacevole, una caratteristica di primaria importanza per gli obiettivi luminosi, dedicati alle fotocamere full-frame.

Unico grazie all’integrazione della stabilizzazione VC (Vibration Compensation)
L’integrazione di un sistema di stabilizzazione dell’immagine in un obiettivo luminoso, eliminando anche i minimi movimenti della fotocamera, offre una maggiore libertà di scattare a mano libera sfruttando luce disponibile a teatro o ad un concerto, o quando si è costretti a dover contare solo sulla scarsa l’illuminazione presente in interni. In particolare, le fotocamere con sensori dotati di un elevata densità dei pixel tendono ad evidenziare ogni minima vibrazione, dando luogo ad una evidente degradazione della qualità dell’immagine. La stabilizzazione VC risulta quindi un eccellente strumento per ottenere immagini con un’innata fedeltà. Il 45mm è il primo obiettivo in assoluto ad integrare la funzione VC tra tutti gli obiettivi a focale fissa ad elevata luminosità per il formato full-frame.
SP 45mm F/1.8 Di VC USD
Ulteriori caratteristiche del prodotto

Lo stabilizzatore d'immagine VC assicura immagini nitide e ferme così come un'immagine ferma nel mirino.

Motore ultrasonico ad alte prestazioni per ritrarre soggetti veloci e dinamici. Controllo silenzioso, preciso e manuale possibile in qualsiasi momento.
Lunghezza focale [mm] | 45 |
Diaframma massimo | F/1.8 |
Distanza minima di messa a fuoco [m] | 0.29m |
Rapporto di ingrandimento massimo | 1:3.4 |
Diametro filtro [mm] | 67mm |
Peso [g] | 540g |
Codice articolo | F013 |
Gruppi-Elementi | 8-10 |
Angolo di campo | 51°21’-34°28’ |
Numero lamelle diaframma | 9 |
Diaframma minimo | F/16 |
Diametro x lunghezza [mm] | 80.4 x 91.7 |
Colori disponibili | Nero |
Corriere internazionale espresso UPS
22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it
23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it
24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott