TAMRON AF 17-28/2,8 RXD SONY E GARANZIA ITALIA POLYPHOTO
Garanzia italia polyphoto
Marca:
Tamron
Cod. interno:
TA046SF
Disponibilità:
Ottima disponibilità
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 979,00
(€ 802,46 i.e.)
Q.tà:

High-speed ultra wide-angle zoom lens for Sony E-mount cameras is extremely compact and lightweight
17-28mm F/2.8 Di III RXD (Model A046)

lens: Model A046Model A046

  1. The Model A046 achieves an astonishingly small diameter for a high-speed ultra wide-angle zoom lens, as witnessed by its modest 67mm filter size. Its unprecedented light weight and compact size provide excellent balance when used with a full-frame mirrorless camera, making it easy to carry, and enabling it to cater to a wide range of scenes and shooting conditions. The Model A046 offers a fast F/2.8 aperture throughout the entire zoom range, and delivers high-resolution and contrast edge to edge. The combination of ultra wide-angle focal length, fast constant F/2.8 aperture and an MOD (Minimum Object Distance) of 0.19m (7.5 in) at the wide-angle end encourages richly expressive and creative photography in a multitude of scenarios. The Model A046’s AF drive system is powered by the RXD (Rapid eXtra-silent stepping Drive) stepping motor unit, enabling it to deliver high-speed, high-precision and superbly quiet operation suitable for shooting video as well as still photographs.

    *Specifications, appearance, functionality, etc. of the above-mentioned three products are subject to change without prior notice.

Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta