TAMRON 28-75 mm F/2.8 Di III RXD SONY GARANZIA POLYPHOTO 5 ANNI
Garanzia italia 5 anni polyphoto
Prezzo:
€ 789,00
(€ 646,72 i.e.)
Q.tà:

Lo sviluppo di questo nuovo obiettivo rispecchia la volontà di Tamron di migliorare e allargare la gamma di obiettivi compatibili con fotocamere mirrorless 35mm full frame accanto a quelli dedicati a fotocamere reflex e mirrorless di altro formato.

Il Modello A036 garantisce prestazioni ottiche eccellenti, sia per la qualità delle immagini che per l’incredibile effetto di sfocatura dello sfondo (bokeh). I fotografi potranno godere, come mai prima, di scatti grandangolari dinamici grazie a una distanza minima di messa a fuoco pari a 0,19 m in grandangolo. Le dimensioni compatte e il peso leggero (117,8mm x 550g) contribuiscono all’utilità e alla versatilità di questo obiettivo. Il Modello A036 offre grande luminosità e un sistema di messa a fuoco automatica preciso.

La silenziosità del motore passo-passo RXD (Rapid eXtra-silent stepping Drive) lo rende adatto a registrare video. L’obiettivo è inoltre dotato di una costruzione a prova di umidità, ideale in ambienti esterni, e di un rivestimento idrofobo al fluoro altamente resistente alle impronte digitali e allo sporco. Inoltre, il modello A036 è compatibile con il sistema DMF (Direct Manual Focus), presente su fotocamere Sony, che permette di sfruttare al meglio tutte le più avanzate funzionalità per garantire la migliore esperienza d’uso possibile.

Caratteristiche principali

  • Prestazioni ottiche eccellenti, sia per la qualità delle immagini che per l’incredibile effetto di sfocatura dell sfondo ( bokeh ), garantite dalla grande luminosità (F/2.8).
  • Misure compatte e leggerezza. ( 117,8mmx550g )
  • Messa a fuoco a breve distanza; Distanza minima dell’oggetto: 0,19 m in grandangolo e 0,39 m in tele.
  • Il nuovissimo motore passo-passo RXD per la messa a fuoco automatica è estremamente silenzioso, perfetto per la registrazione di video.
  • Un entusiasmante design di nuova generazione, dalla superba maneggevolezza e cura tipiche del marchio Tamron.
  • Costruzione a prova di umidità e rivestimento al fluoro per una migliore resistenza agli agenti atmosferici.
  • Compatibile con il sistema DMF ( DirectManualFocus ) presente su fotocamere Sony che permette di passare istantaneamente da AF a MF.

Ulteriori caratteristiche del prodotto

Super Performance

La serie Super Performance di Tamron è una linea di obiettivi in grado di soddisfare esigenze elevatissime.

Vetro XR (Extra Refractive Index)

Vetro speciale con un indice di rifrazione particolarmente alto per una migliore prestazione e una struttura più compatta dell’obiettivo.

ASL

Elementi ibridi asferici assicurano un’incomparabile qualità dell’immagine e compattezza.

LD (Low Dispersion)

Lente per una maggiore definizione dell’immagine e per la correzione delle aberrazioni cromatiche.

Sistema Internal Focusing (IF)

La lunghezza dell’obiettivo non cambia durante la messa a fuoco e il limite per scatti a distanza ravvicinata risulta notevolmente accorciato per l’intero campo di messa a fuoco.

Dispositivo Zoom Lock (ZL)

Lunghezza focale [mm] 28-75
Diaframma massimo F/2.8
Distanza minima di messa a fuoco [m] 0.33
Rapporto di ingrandimento massimo 1:3.9
Diametro filtro [mm] 67
Peso [g] 510

 

 
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )