TAMRON 24-70/2,8 G2 CANON GARANZIA POLYPHOTO 5 ANNI
Garanzia italia 5 anni polyphoto
Marca:
Tamron
Cod. interno:
TA032E
Disponibilità:
Ottima disponibilità
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 1.120,00
(€ 918,03 i.e.)
Q.tà:

 

 

 

Caratteristiche e funzioni

Best-in-class* 5 diaframmi** per scatti manuali perfetti

Oltre al sistema VC (Vibration Compensation) originale di Tamron, l’A032 ha un’MPU dedicata alle elaborazioni VC, per la massima compensazione delle vibrazioni nella sua categoria*, con un livello di stabilizzazione delle immagini CIPA equivalente a 5 diaframmi**. Gli scatti sono privi di jitter e più flessibili, anche se la luce scarseggia.

* Tra gli obiettivi intercambiabili 24-70 mm F/2.8 per le fotocamere DSLR (a maggio 2017; Tamron)
** Conformità con lo standard CIPA. Per Canon: è stata utilizzata l’EOS-5D MKIII. Per Nikon: è stata utilizzata la D810.
*** Un nuovo sistema di controllo che usa due MPU (unità microprocessore) ad alte prestazioni

 
 
Il nuovissimo sistema di controllo assicura più velocità e precisione

L’A032 è equipaggiata dell a sua MPU (unità microprocessore), con blocchi DSP (elaborazione del segnale digitale) integrati che permettono l’elaborazione ad alta velocità dei segnali digitali, raggiungendo un’eccellente risposta ai segnali inviati dalla fotocamera e anche prestazioni AF ad alta precisione.

L’eBAND Coating riduce immagini fantasma e flare

L’A032 integra la tecnologia eBAND(Extended Bandwidth & Angular-Dependency) Coating e BBAR (Broad-Band Anti-Reflection) Coating di proprietà di Tamron per contrastare immagini fantasma e flare. Rivestimenti multipli convenzionali e una struttura nanometrica conferiscono ottime proprietà anti-riflesso

Un blocco integrato assicura l’allineamento delle ottiche

Il paraluce è provvisto di un meccanismo di blocco che impedisce il distacco in caso di contatti inintenzionali durante l’uso.

Compatibile con la console TAMRON TAP-inTM

La TAP-in Console opzionale fornisce una connessione USB al personal computer, consentendo di aggiornare il firmware dell'obiettivo in tutta semplicità, nonché di personalizzare funzioni come la regolazione fine della messa a fuoco automatica e della funzione VC.

 
VC (Vibration Compensation)

Lo stabilizzatore d'immagine VC assicura immagini nitide e ferme così come un'immagine ferma nel mirino.

USD (Ultrasonic Silent Drive)

Motore ultrasonico ad alte prestazioni per ritrarre soggetti veloci e dinamici. Controllo silenzioso, preciso e manuale possibile in qualsiasi momento.

Rivestimento eBAND

Strato di rivestimento nano-strutturato contro la riflessione e gli artefatti d'immagine indesiderati.

Dispositivo Zoom Lock (ZL)

Previene l'allungamento indesiderato del barilotto dell'obiettivo.

Sistema Internal Focusing (IF)

La lunghezza dell'obiettivo non cambia durante la messa a fuoco e il limite per scatti a distanza ravvicinata risulta notevolmente accorciato per l'intero campo di messa a fuoco.

Super Performance

La serie Super Performance di Tamron è una linea di obiettivi in grado di soddisfare esigenze elevatissime.

LD (Low Dispersion)

Lente per una maggiore definizione dell'immagine e per la correzione delle aberrazioni cromatiche.

Vetro XR (Extra Refractive Index)

Vetro speciale con un indice di rifrazione particolarmente alto per una migliore prestazione e una struttura più compatta dell'obiettivo.

Lunghezza focale [mm] 24-70
Diaframma massimo F/2.8
Distanza minima di messa a fuoco [m] 0,38
Rapporto di ingrandimento massimo 1:5
Diametro filtro [mm] 82
Peso [g] 905g Canon / 900g Nikon
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta