Sony
SONY FE 18-200/3,5-6,3 OSS GARANZIA SONY ITALIA
Garanzia sony italia
Marca:
Sony
Cod. interno:
SEL18200
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
In promo dal 02/05/2019 al 31/07/2019
RICEVI UN RIMBORSO DI € 50,00 (CASHBACK)
Promo:
€ 729,00
(€ 597,54 i.e.)
Q.tà:

Teleobiettivo leggero, compatto e versatile con gamma di zoom potente da 11x, dal grandangolo al teleobiettivoIdeale per i viaggi, i ritratti, gli scatti naturalistici e un'ampia gamma di applicazioni di scatto quotidianeMessa a fuoco automatica, fluida, silenziosa e ad alta velocità con motore lineare: ideale per le istantanee e le riprese di filmati HDStabilizzazione dell'immagine con SteadyShot ottico all'interno dell'obiettivo per scatti in modalità manuale più nitidi e stabiliOttica di alta qualità con 4 lenti asferiche e 2 elementi ED per un contrasto eccellente e una nitidezza priva di distorsioneCapacità di scatto macro: metti chiaramente a fuoco i soggetti a 0,5 m di distanzaLa messa a fuoco manuale diretta ti offre un controllo creativo preciso sulla messa a fuoco per garantire immagini bellissimeApertura circolare a 7 lamelle per ottenere un effetto di sfocatura bellissimo

Innesto
Attacco E di Sony
Formato
APS-C
Lunghezza focale (mm)
18-200 mm
Lunghezza focale equivalente a 35 mm (APS-C)
27-300 mm
Gruppi/elementi dell'obiettivo
13/17
Angolo di visione (APS-C)
76°-8°
Apertura massima (F)
3,5-6,3
Apertura minima (F)
22 - 40
Lamelle di apertura
7
Apertura circolare
Distanza minima di messa a fuoco
0,5 m
Rapporto di ingrandimento massimo (x)
0,27x
Diametro filtro (mm)
62 mm
Stabilizzazione dell'immagine (SteadyShot)
Foto prive di sfocature grazie allo stabilizzatore di immagine ottico SteadyShot
 
Dimensioni (L x A x P)
68 x 97,1 mm
Peso
460 g (senza foro per cavalletto)
 
 
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta