Sony
SONY AF 16-35/2.8 G MASTER SONY GARANZIA ITALIA
Sony garanzia italia
Marca:
Sony
Cod. interno:
SEL1635GM
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 2.363,99
(€ 1.937,70 i.e.)
Q.tà:

Scopri il mondo con i dettagli del grandangolo

Le prestazioni di G Master in uno zoom grandangolare F2,8 da 16-35 mm moltiplicano le possibilità creative a ogni scatto. Indipendentemente dalle impostazioni di zoom e dalla distanza di messa a fuoco scelte, questo obiettivo offre sempre una risoluzione perfetta da angolo ad angolo, con un bokeh di sfondo mozzafiato, quando richiesto. Il design compatto lo rende maneggevole.

Immagine di FE 16-35mm F2.8 GM

Zoom F2,8 16-35 mm veloce e ad alta risoluzione

Il primo grandangolo con zoom G Master offre prestazioni che sfruttano appieno il potenziale dell'alta risoluzione dei modelli di fotocamere innovativi e futuri. Le più avanzate tecnologie meccaniche e ottiche di Sony si fondono per offrire una resa e una nitidezza mozzafiato.

Immagine di FE 16-35mm F2.8 GM

Risoluzione elevata su tutta l'inquadratura

Il design ottico senza compromessi consente di raggiungere contrasto e risoluzione ultra elevati. Paesaggi, architettura, interni e altri soggetti molto estesi sono catturati con la massima nitidezza, da un angolo all'altro dell'immagine. Gli elementi asferici riducono la distorsione, mentre gli elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) controllano in modo efficace l'aberrazione cromatica.

Immagine di FE 16-35mm F2.8 GM

Chiarezza e contrasto con qualsiasi illuminazione

La tecnologia del rivestimento antiriflesso ai nanocristalli originale di Sony elimina i falsi riflessi all'origine di luce parassita e immagini fantasma, soprattutto in condizioni di controluce e altre situazioni di illuminazione estrema, per contrasto e nitidezza straordinari. L'assenza di luce parassita in un'ampia scelta di angolazioni di luce incidente offre una maggiore libertà in termini di inquadratura e composizione, soprattutto a lunghezze focali grandangolari. (1. Rivestimento antiriflesso ai nanocristalli / 2.Elementi vetro / 3.Luce trasmessa)

Immagine di FE 16-35mm F2.8 GM

Risoluzione e bokeh di livello superiore

Questo obiettivo è dotato di due elementi XA (asferici estremi) con precisione della superficie di 0,01 micron. La distorsione che spesso caratterizza i grandangoli con zoom è sapientemente controllata, così come astigmatismo e curvatura del campo. Il fastidioso "effetto cipolla" del bokeh è eliminato in modo efficace dagli elementi XA (asferici estremi), per ottenere splendide immagini fluide nelle aree non a fuoco.

Immagine di FE 16-35mm F2.8 GM

Meravigliosi bokeh di sfondo

Primi piani ad apertura F2,8 con meravigliosi bokeh di sfondo. Sfrutta questa funzionalità per fotografare ritratti, ad esempio, con sfondi dinamici a effetto pittura, con un bokeh fluido e d'impatto che valorizza il soggetto.

Immagine di FE 16-35mm F2.8 GM

Risoluzione ottimale a qualunque lunghezza focale

L'alta risoluzione è sempre omogenea, dalla distanza di messa a fuoco minima all'infinito. Questo obiettivo sfrutta un meccanismo di messa a fuoco galleggiante con due gruppi di lenti attivati in modo indipendente. Il sistema contribuisce a ridurre al minimo ogni tipo di aberrazione e, di conseguenza, contribuisce a garantire una resa nitida e ad alta risoluzione, dalla messa a fuoco a infinito per i paesaggi, ad esempio, fino alla messa a fuoco ravvicinata di ritratti e soggetti simili.

Autofocus veloce e preciso

Due sistemi DDSSM (Direct Drive SSM) con motori piezoelettrici di Sony originali alimentano direttamente due gruppi di messa a fuoco con sistema galleggiante. I gruppi di messa a fuoco sono posizionati con la massima precisione, per garantire una messa a fuoco accurata. Inoltre, il sistema DDSSM è silenzioso e quindi ideale per ottenere sia foto che video.

Immagine di FE 16-35mm F2.8 GM

Design leggero e compatto ideale da portare con te

Il peso ridotto e le dimensioni leader del settore sono state ottenute senza rinunciare a prestazioni ottiche eccellenti. Questo obiettivo è l'aggiunta perfetta ai modelli compatti con attacco E e vanta un sistema portatile e facilmente gestibile, perfetto per seguirti nelle tue escursioni fotografiche, a piedi o in montagna.

Immagine di FE 16-35mm F2.8 GM

11 lamelle per un bokeh ancora più straordinario

L'apertura circolare a 11 lamelle originale di Sony contribuisce a ottenere bokeh di qualità superiore. Il design e i materiali sono stati rivisitati per mantenere una forma quasi circolare, e l'applicazione di severi standard di circolarità permette di esprimere tutta la bellezza del bokeh senza compromessi.

Immagine di FE 16-35mm F2.8 GM

Funzionamento scorrevole e versatile

Pulsante di blocco della messa a fuoco, ghiera di messa a fuoco manuale, selettore AF/MF e altri controlli assicurano un funzionamento versatile e a portata di dita. Il pulsante di blocco della messa a fuoco può essere personalizzato tramite un menu sul corpo che supporta una ricca scelta di funzioni da assegnare in base alle esigenze dell'utente.

Elemento anteriore con rivestimento al fluoro

L'elemento anteriore dell'obiettivo è dotato di un rivestimento al fluoro che riduce sporcizia e impronte, semplificando inoltre la pulizia delle impurità che si attaccano alla superficie dell'obiettivo.

Immagine di FE 16-35mm F2.8 GM

Grande affidabilità in condizioni estreme

Il design è interamente resistente alla polvere e all'umidità per una maggiore protezione e un funzionamento affidabile negli ambienti più impegnativi. Scatta in tutta tranquillità anche in presenza di vento o pioggia leggera.3

INNESTO
Attacco E di Sony
FORMATO
full-frame 35 mm
LUNGHEZZA FOCALE (MM)
16-35
LUNGHEZZA FOCALE EQUIVALENTE A 35 MM (APS-C)
24-52,5
GRUPPI/ELEMENTI DELL'OBIETTIVO
13 - 16
ANGOLO DI VISIONE (35 MM)
107゚ - 63゚
ANGOLO DI VISIONE (APS-C)
83°- 44° 2
APERTURA MASSIMA (F)
2,8
APERTURA MINIMA (F)
22
LAMELLE DI APERTURA
11
APERTURA CIRCOLARE
DISTANZA MINIMA DI MESSA A FUOCO
0,28 m
RAPPORTO DI INGRANDIMENTO MASSIMO (X)
0,19
DIAMETRO FILTRO (MM)
82
STABILIZZAZIONE DELL'IMMAGINE (STEADYSHOT)
- (integrato nel corpo)
SISTEMA DI ZOOM
Manuale
COMPATIBILITÀ TELECONVERTITORE (X1,4)
-
COMPATIBILITÀ TELECONVERTITORE (X2,0)
-
TIPO DI PARALUCE
Forma a petalo, a baionetta
DIMENSIONI (L X A X P)
88,5 x 121,6 mm
PESO
680 g
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta