Sony
SONY AF 135/1.8 GM GARANZIA SONY ITALIA
Garanzia sony italia
Marca:
Sony
Cod. interno:
SEL135F18GM.SYX
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 1.749,00
(€ 1.433,61 i.e.)
Q.tà:

Obiettivo a focale fissa F1,8 da 135 mm con risoluzione, bokeh e AF superiori

Dalle innovative tecnologie ottiche più avanzate di Sony nasce un teleobiettivo a focale fissa e ampia apertura che offre una straordinaria risoluzione su tutta l'immagine, anche a F1,8, e uno splendido bokeh, tratto distintivo della serie G Master.

Alta risoluzione con gli elementi Super ED e XA

Alta risoluzione con gli elementi Super ED e XA

Gli elementi in vetro ED, in vetro Super ED (Extra-low Dispersion) e XA (asferico estremo) inseriti in un design ottico avanzato correggono in modo efficace l'aberrazione e, lavorando in sinergia con il sistema di messa a fuoco galleggiante, assicurano la massima risoluzione su tutta l'immagine e su tutta la gamma di messa a fuoco dell'obiettivo.

Profondità di campo ridotta con bellissimo bokeh 6 2B62B6

Profondità di campo ridotta con bellissimo bokeh G Master

La superficie dalla precisione estrema degli elementi XA, il controllo perfetto dell'aberrazione asferica in fase di design e di produzione, e l'apertura circolare a 11 lamelle operano in sinergia per offrire un bokeh G Master straordinariamente elegante e fluido che moltiplica le possibilità creative con la profondità di campo ridotta offerta da questo obiettivo F1,8 da 135 mm.

Doppi motori lineari XD anteriore e posteriore per un AF rapido, veloce e preciso

Doppi motori lineari XD anteriore e posteriore per un AF rapido, veloce e preciso

Gli innovativi motori lineari XD (eXtreme Dynamic) rivestono un ruolo importante: mantengono la messa a fuoco sui primi piani di soggetti in movimento, artisti sul palco o soggetti dinamici simili con velocità, precisione e affidabilità uniche, con un controllo dell'autofocus silenzioso e pressoché privo di vibrazioni.

Messa a fuoco galleggiante per primi piani migliori

Messa a fuoco galleggiante per primi piani migliori

Anche se si tratta di un teleobiettivo da 135 mm, il sistema di messa a fuoco galleggiante che controlla in modo efficace l'aberrazione a qualunque distanza focale supporta una di messa a fuoco minima di appena 0,7 m e un ingrandimento massimo di 0,25x per i primi piani. Piccoli dettagli e altri soggetti possono essere fotografati con una risoluzione eccezionale e bellissimi sfondi sfocati.

Mobilità, funzionamento, affidabilità e imaging superiore

Mobilità, funzionamento, affidabilità e imaging superiore

Le funzioni principali includono pulsanti di blocco della messa a fuoco personalizzabili, limitatore della gamma di messa a fuoco, anello di apertura con fermi commutabili, design a prova di polvere e umidità2 e un elemento anteriore con rivestimento al fluoro, con controllo e affidabilità professionali in foto e video.

Configurazione obiettivo

Configurazione obiettivo

Con gli obiettivi della serie G Master l'imaging e l'espressione raggiungono nuove frontiere, con una risoluzione estremamente alta e un bokeh di sfondo sfumato.
[1] Obiettivo asferico estremo (obiettivo XA) [2] Vetro Super ED [3] Vetro ED

Diagramma MTF

Diagramma MTF

MTF (Modulation Transfer Function) descrive le prestazioni di un obiettivo in termini di dettagli, misurando il contrasto tra linee poste a intervalli brevi.
[1] Contrasto (%) [2] Distanza dal centro ottico (mm)
[3] Apertura massima [4] Apertura F8 [5] Frequenza spaziale
[6] 10 coppie di linee/mm [7] 30 coppie di linee/mm
[8] Valori radiali [9] Valori tangenziali

 

Specifiche obiettivo

INNESTO
Attacco E di Sony
FORMATO
full-frame 35 mm
LUNGHEZZA FOCALE (MM)
135
LUNGHEZZA FOCALE EQUIVALENTE A 35 MM (APS-C)
202,5
GRUPPI/ELEMENTI DELL'OBIETTIVO
10 - 13
ANGOLO DI VISIONE (35 MM)
18゚
ANGOLO DI VISIONE (APS-C)
12゚2
APERTURA MASSIMA (F)
1,8
APERTURA MINIMA (F)
22
LAMELLE DI APERTURA
11
APERTURA CIRCOLARE
DISTANZA MINIMA DI MESSA A FUOCO
0,7 m (2,3 ft)
RAPPORTO DI INGRANDIMENTO MASSIMO (X)
0,25
DIAMETRO FILTRO (MM)
82
STABILIZZAZIONE DELL'IMMAGINE (STEADYSHOT)
- (integrato nel corpo)
COMPATIBILITÀ TELECONVERTITORE (X1,4)
Non compatibile
COMPATIBILITÀ TELECONVERTITORE (X2,0)
Non compatibile
TIPO DI PARALUCE
Forma tonda, a baionetta

Dimensioni e peso

DIMENSIONI (L X A X P)
89,5 x 127 mm
PESO
950 g

Contenuto della confezione

  • Paraluce (modello): ALC-SH156
  • Copriobiettivo anteriore: ALC-F82S
  • Copriobiettivo posteriore: ALC-R1EM
  • Custodia
Placeholder
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )