KODAK PHOTO PRINTER MINI – GOLD
- 74 %
Marca:
Kodak
Cod. interno:
OLY-KODPM210G
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
In promo dal 01/03/2020 al 30/04/2020
Prezzo listino:
€ 138,99
Promo:
€ 36,60
(€ 30,00 i.e.)
Q.tà:
    • TECNOLOGIA DI STAMPA FACILE - La mini stampante per smartphone ti consentirà di stampare foto in formato 2.1 X 3.4" direttamente da un dispositivo Android o iOS. Non sono necessari cavi o pulsanti

 

    • COMODITÀ SENZA FILI - NFC One Touch per Android avvia l'App Kodak per stampare in pochi secondi. Compatibile anche con iPhone e iPad tramite connessione Wi-Fi

 

    • FOTO DI ALTA QUALITÀ - L'innovativo metodo D2T2 di trasferimento del colore produce immagini belle e dettagliate, in bianco e nero o a colori, che si asciugano all'istante e rimangono luminose fino a 10 anni

 

    • COMODITÀ TUTTO IN UNO - Le innovative cartucce Kodak PMC combinano carta e inchiostro colorato per una semplice manutenzione: acquista le ricariche in piccole quantità da 20, 30 o 50

 

  • APP AMICA GRATUITA - Scarica l'app per la stampante fotografica Kodak per filtri, ritagli, adesivi, modelli di tessere, stampe di fototessere, stampe video e SNS e tanto altro
   
Nome modello PM-210
Peso articolo 231 g
Dimensioni prodotto 19 x 9,7 x 5,1 cm
Pile: 1 D pile necessarie. (incluse)
Numero modello articolo KODPM210B
Anno modello 2016
Numero articolo KOD-PM210B
Slot di memoria disponibili ja
Tipologia di memoria computer L2 cache
Interfaccia Hard-Disk Sconosciuto
Piattaforma Hardware Linux
Max. velocità di stampa (modalità monocromatica) 1 pages_per_minute
Max. velocità di stampa 1 pages_per_minute
Colore inchiostro Cyan, Magenta, Yellow
Supporta stampa a colori
Tipologia uscita stampa Colore
Tecnologia di stampa a sublimazione termica
Risoluzione scanner 1
Caratteristiche addizionali Bluetooth, Near Field Communication (NFC)
Numero di articoli 1
Schermo a colori No
Ingrandimento massima 5
Zoom ottico 1 X
Zoom digitale 5 X
Risoluzione massima 1 MP
Risoluzione sensore ottico 1 MP
Risoluzione video 1
Le pile/batterie sono incluse?
Pile/batterie richieste
Descrizione interfaccia di rete Wi-Fi
Tipo di connettori bluetooth
Tipo media JPG,PNG
Pila/batteria ricaricabile inclusa No
Dispone di auto-timer No
Controllo a distanza incluso No
Supporta tecnologia Bluetooth
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )