NIKKOR Z 50mm f/1.8 S GARANZIA ITALIA NITAL 4 ANNI
Garanzia italia nital 4 anni
- 23 %
In promo dal 06/12/2019 al 15/01/2020
SALVO ESAURIMENTO SCORTE
Prezzo listino:
€ 649,00
Promo:
€ 499,00
(€ 409,02 i.e.)
Q.tà:

DAI FORMA ALLE EMOZIONI

Danza con la luce. Le eccezionali prestazioni ottiche di questo obiettivo NIKKOR Z linea S a pieno formato stabiliscono un nuovo standard per gli obiettivi f/1.8. Grazie alla luminosità e al dettaglio, notevolmente migliorati rispetto ai precedenti obiettivi a lunghezza focale fissa f/1.4¹, questo non è un semplice nuovo tipo di obiettivo da 50 mm. Rappresenta il nuovo futuro per una fotografia incredibile.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tipo

Baionetta Z-Mount di Nikon

Formato

FX/35 mm

Lunghezza focale

50 mm

Apertura massima

f/1.8

Apertura minima

f/16

Schema ottico

12 elementi in 9 gruppi (inclusi 2 elementi ED, 2 elementi asferici ed elementi con trattamento Nano Crystal Coat)

Angolo di campo

Formato FX: 47°, formato DX: 31°30'

Sistema di messa a fuoco

Sistema di messa a fuoco interna

Distanza minima di messa a fuoco

0,4 m

Numero di lamelle del diaframma

9 (apertura circolare del diaframma)

Rivestimento

Trattamento Nano Crystal Coat

Dimensione attacco filtro

62 mm (P = 0,75 mm)

Diametro x lunghezza

ca. 76 mm di diametro massimo x 86.5 mm (distanza dalla flangia di innesto obiettivo della fotocamera)

Peso

ca. 415 g

Autofocus

Messa a fuoco interna

Messa a fuoco

Auto, Manuale

Accessori in dotazione

Tappo dell'obiettivo anteriore a scatto da 62 mm LC-62B, copriobiettivo posteriore LF-N1, paraluce a baionetta HB-90, custodia per obiettivo CL-C1

Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )