Manfrotto
MANFROTTO Testa a sfera 492 con base a slitta GARANZIA MANFROTTO ITALIA
Garanzia manfrotto italia
Marca:
Manfrotto
Cod. interno:
MH492LCD-BH
Cod. EAN:
8024221668162
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 66,00
(€ 54,10 i.e.)
Q.tà: 1   

Testa a sfera 492 con base a slitta

Studiata per i fotografi che desiderano una testa a sfera facilmente portabile e al tempo stesso affidabile, la MH492LCD-BH di Manfrotto è la soluzione ideale per collegare la videocamera a un monitor esterno. Questa testa per treppiedi realizzata in alluminio leggero altamente resistente è al tempo stesso portabile e sufficientemente robusta per sostenere fino a 4 kg di peso. Grazie all’unica manopola ergonomica che controlla i movimenti sugli assi pan e tilt, sono sufficienti pochi semplici movimenti per essere pronti a scattare e senza perdere d’occhio ciò che si sta facendo. Dispone di una base a slitta standard per montare velocemente la camera e regolarla tra uno scatto e l'altro. Viene inoltre fornita con una vite standard da 1/4’ per attaccare un monitor esterno.

Peso170 gPortata Massima4 Kg

MaterialeAlluminio

Tipo di TestaTesta a sfera

Attacco superioreVite da 1/4″

Diametro della Base35 mm

Tipo di PiastraFissa - con attacco 1/4″

Controllo della FrizioneNo

Inclinazione Frontale-90° / +40°

Inclinazione Laterale-90° / +40°

Rotazione Panoramica360

Tipo di base22 mm

Serraggio della SferaSi

ColoreNero

EasyLinkNo

Blocco Indipendente

Rotazione Panoramicano

Blocco Indipendente dell'Inclinazioneno

Temperatura di Lavoro Massima70 C

Temperatura di Lavoro Minima-30 C

Pan Bar inclusaNo

Pan DragNONE

Rilascio RapidoNo

Altezza di lavoro7.6 cm

Tilt Drag NONE

Corriere nazionale espresso GLS
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )