Sony
SONY ALPHA 7R MARK IV BODY
Garanzia sony italia
Marca:
Sony
Cod. interno:
ILCE7RM4B.CEC
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 4.000,00
(€ 3.278,69 i.e.)
Q.tà:




Fotocamera full-frame α7R IV 35 mm con autofocus da 61,0MP

Ancora più ispirazione

Esplora un nuovo mondo di possibilità fotografiche con qualità d’immagine e velocità di elaborazione senza paragoni. La nuova arrivata della serie α7R offre la connettività avanzata e la maggiore affidabilità di cui ha bisogno ogni professionista.

Cogli ogni sfumatura

Il sensore d’immagine CMOS Exmor R™ full-frame da 61 MP2e il processore di immagini BIONZ X™ garantiscono una risoluzione mai vista prima, colgono ogni sfumatura e riducono i disturbi. L’atmosfera di ogni scena viene riprodotta nei più piccoli dettagli, come la texture dei soggetti.

Risoluzione e gradazione eccezionali

La velocità di scatto più elevata della categoria

Prescindendo dalla risoluzione, α7R IV ha una velocità di scatto fino a 10 fps con otturatore meccanico (fino a 8 fps in modalità di scatto continuo con visualizzazione in tempo reale).7 Questo consente di immortalare nel dettaglio gli istanti decisivi, come i movimenti degli animali selvatici, solo grazie all’elevata risoluzioneda 61,0 MP.

Agilità e reattività

Real-time Eye AF: l’evoluzione del ritratto

La tecnologia “Real-time Eye AF” basata su IA è la nuova frontiera della ritrattistica: rileva la posizione degli occhi ed esegue un tracking ultrapreciso per ottenere una messa a fuoco nitida e impeccabile del volto, anche negli shooting con modelli in movimento. Il fotografo si concentra sulla composizione, snellendo il flusso di lavoro.

Ritratti sorprendenti, workflow intelligente

Una nuova dimensione di fedeltà

Multi-shooting con Pixel Shift19: è ora possibile comporre 16 immagini

Questa funzionalità rinnovata sposta il sensore in incrementi da un pixel o mezzo pixel in un ordine predeterminato in modo da ottenere da 16 diverse immagini composte (dal peso di circa 963,2 MP) un’unica fotografia ad alta precisione da circa 240,8 MP20. Le foto artistiche, architettoniche, ecc. sono riprodotte con dettagli, texture, colori e atmosfere estremamente realistiche e fedeli.


Immagina l’invisibile

Tracking AF stabile per video eccezionali

Fast Hybrid AF soddisfa i severi requisiti di autofocus dei video 4K. Velocità elevata, precisione e ottime prestazioni di tracking garantiscono riprese video AF fluide e stabili. Regola la sensibilità del tracking per una messa a fuoco stabile.

Riprese video eccellenti

 

 
Sensore CMOS full-frame retroilluminato da 61 MP

Sensore CMOS full-frame retroilluminato da 61,0 MP2

Il sensore di immagine CMOS Exmor di nuova concezione vanta una risoluzione imbattibile. Il design retroilluminato offre un’alta sensibilità e disturbi ridotti, nonostante l’elevatissimo numero di pixel (61,0 

L’ultima versione del processore d’immagine

L’ultima versione del processore d’immagine

Il processore d’immagine BIONZ X opera in combinazione con il chip di acquisizione LSI per massimizzare le prestazioni ad alta risoluzione e raggiungere un massimo di 15 stop3 di gamma dinamica nelle foto con sensibilità ISO bassa.

Ampia gamma ISO standard di 100-32.000

Ampia gamma ISO standard di 100-32.000

Nonostante il maggiore numero di pixel, α7R IV garantisce un range di sensibilità standard fino a ISO 320004 e riduce il rumore negli scatti effettuati nel range medio-basso, producendo immagini di alta qualità.


 
 
Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi integrata

Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi integrata

La stabilizzazione ottica delle immagini a 5 assi è stata ottimizzata per massimizzare le prestazioni del sensore di immagine da 61 MP2

. La maggiore velocità dell’otturatore fino a 5,5 stop è ideale per gli scatti a mano libera.

Scatti in assoluto silenzio

Scatti in assoluto silenzio

Oltre a essere perfetto per le situazioni in cui serve silenzio, lo scatto silenzioso evita le sfocature grazie al rilascio senza vibrazioni che massimizza l’elevata risoluzione di α7R IV producendo immagini chiare e nitide.

 
Struttura per sfocatura ridotta

Struttura per sfocatura ridotta

Il meccanismo rivisitato usato per fissare l’otturatore elimina le piccole vibrazioni della fotocamera e l’algoritmo ottimizzato dello stabilizzatore riduce efficacemente le sfocature. Nel complesso, l’alta risoluzione della fotocamera è assicurata.

Controllo a distanza senza vibrazioni

Controllo a distanza senza vibrazioni

Usando la fotocamera a distanza con il telecomando wireless opzionale (RMT-P1BT) è possibile realizzare scatti efficaci eliminando le vibrazioni dovute alla pressione dell’otturatore. L’alta risoluzione del sensore d’immagine è ottimizzata.

 

UXGA OLED Tru-Finder a 5.760.000 punti

Questo mirino elettronico da 5,76 milioni di punti riproduce dettagli accurati con una risoluzione di circa 1,6 volte maggiore di α7R III. Con il modo Alta qualità ottieni immagini realistiche, naturali e ultraprecise, eliminando l’effetto a gradini e moiré. Riprendere i soggetti in movimento è semplice grazie al frame rate di 120/100 fps5.

Ampia copertura AF

Ampia copertura AF

Il nuovo sensore di immagine vanta una copertura AF ampia ad alta densità, con 567 punti AF a rilevamento di fase (ca. 99,7% in altezza e 74,0% in larghezza). L’AF a rilevamento di contrasto da 425 punti consente una messa a fuoco di precisione.

AF veloce nonostante la risoluzione più alta

AF veloce nonostante la risoluzione più alta

Grazie all’avanzato e reattivo sistema Fast Hybrid AF, nonostante le grandi quantità di dati da gestire, α7R IV vanta un AF rapido anche in condizioni di scarsa illuminazione, catturando il soggetto selezionato con sorprendente maestria.

Migliore stabilità del tracking AF

Migliore stabilità del tracking AF

Il numero aumentato di punti AF, la copertura più ampia del sensore AF e l’algoritmo AF migliorato vanno a potenziare ulteriormente le prestazioni di tracking per immagini sempre uniformi anche in caso di movimenti complessi o improvvisi.

 

 

SPECIFICHE E CARATTERISTICHE
Eccezionale risoluzione elevata del sensore CMOS, massimizzata dal processore di immagini e vibrazioni ridotte al minimo, con stabilizzatore di immagini a 5 assi. Eccellenti funzioni di copertura, velocità e tracking AF. Eye AF in tempo reale per lo sguardo degli animali. Cattura i momenti salienti con scatto in sequenza fino a 10fps25. Funzioni professionali in un corpo compatto maneggevole per la massima flessibilità e libertà di utilizzo.
  •  

    Sensore CMOS Exmor R full-frame da 61,0MP2 e 35 mm e processore di immagini BIONZ X

  •  

    Gamma ISO standard di 100-32.000 4

  •  

    AF rapido ibrido con 567 punti a rilevamento di fase sul piano focale e AF a rilevamento di contrasto con 425 punti

  •  

    Scatto continuo ad alta velocità fino a 10fps25 con tracking AF/AE

  •  

    Affidabilità e comfort di utilizzo per i professionisti

COMPATIBILITÀ OBIETTIVI
Obiettivi attacco E di Sony
TIPO DI SENSORE
Sensore CMOS Exmor R full-frame 35 mm (35,6 × 23,8 mm)
NUMERO DI PIXEL (EFFETTIVI)
Circa 61,0 megapixel
SENSIBILITÀ ISO (INDICE DI ESPOSIZIONE CONSIGLIATA)
Foto: ISO 100-32000 (i valori ISO a partire da ISO 50 a ISO 102400 possono essere impostati tramite la gamma ISO estesa), AUTO (ISO 100-12.800, limite inferiore e limite superiore selezionabili); Video: equivalente a ISO 100-32.000 / AUTO (ISO 100-12.800, limite inferiore e limite superiore selezionabili)
DURATA DELLA BATTERIA (FOTO)
Circa 530 scatti (mirino) / circa 670 scatti (monitor LCD) (standard CIPA)26
TIPO MIRINO
Mirino elettronico (a colori) da 1,3 cm (0,5 pollici), UXGA OLED
TIPO DISPLAY
TFT da 7,5 cm (tipo 3.0)
 
 
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta