
L'α7 II, la prima fotocamera full frame al mondo con stabilizzazione a 5 assi, offre qualità dell'immagine rivoluzionaria e massima libertà. Scopri la perfezione e la stabilità di questa full frame compatta.
Amplia considerevolmente la tua creatività grazie alla compensazione di cinque tipi di vibrazioni della fotocamera durante riprese e scatti.
Sfrutta una libertà di scatto manuale senza precedenti con i tuoi obiettivi preferiti. La breve distanza della flangia posteriore negli obiettivi con innesto E dell'α7 II consente un'ampia compatibilità.
Il nuovo e sofisticato sistema AF ibrido offre una velocità di risposta estremamente elevata, anticipa con precisione la posizione del soggetto, assicura un'ampia copertura per l'AF e offre un tracking affidabile.
Le immagini sono splendide su tutta l'inquadratura, grazie al sensore di immagine 35 mm CMOS Exmor® full frame di Sony e al processore di immagini BIONZ X™.
Straordinaria risoluzione a 24,3 megapixel, disturbi ridotti, gamma dinamica estremamente ampia e gradazioni tenui.
Crea video con immagini e audio straordinari, sfocatura eccellente dello sfondo e massima sensibilità nel far rivivere le scene girate al buio.
Per immagini di qualità elevatissima e disturbi minimi, riprendi nel formato XAVC S a bit rate elevato per immagini Full HD a 50 Mbps (60p/50p, 30p/25p, 24p).
- Compatibilità obiettivi
- Obiettivi innesto E di Sony
- Tipo di sensore
- 35 mm
- Tipo di sensore
- Sensore CMOS Exmor® full frame da 35 mm (35,8 × 23,9 mm)
- Pixel effettivi
- 24,3 megapixel
- Sensibilità ISO
- ISO 50-25600
- Tipo mirino
- Mirino elettronico da 0,5" (a colori)
- Durata della batteria (CIPA, foto)
- Fino a 350 scatti
- Tipo di schermo
- LCD TFT da 3"
Corriere internazionale espresso UPS
22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.
23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.
24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.


