Canon
CANON EOS C200 + GARANZIA CANON ITALIA
Prezzo:
€ 6.498,99
(€ 5.327,04 i.e.)
Q.tà:

Registrazione interna in 4K/UHD/50P nei formati MP4 o Cinema RAW Light

Acquisisci e registra con facilità filmati in UHD/50P su schede SD interne, in formato MP4. Utilizza Cinema RAW Light per riprendere i momenti più belli in 4K su scheda interna CFast 2.0™. Esplora la tua creatività in Full HD con un frame rate elevato fino a 120P.

Scopri il mondo delle riprese in 4K con Canon Cinema EOS

Scopri il mondo delle riprese video professionali in 4K, grazie a una videocamera che vanta un sensore CMOS Super 35 mm in grado di registrare filmati MP4 ad alta definizione UHD/50P, su due schede SD interne, e in Full HD fino a 120P.

Registrazione interna in formato RAW

Registra in formato Cinema RAW Light in 4K a 10 bit/50P o 12 bit 24P/25P su scheda CFast 2.0™ interna e simultaneamente un proxy in MP4 su scheda SD.

Audio e immagini di qualità professionale

Gamma dinamica fino a 13 stop con Canon Log 3, fino a 15 stop in RAW e Wide DR per una semplicità di utilizzo e una sensibilità ISO elevata da 100 a 102400.

Numerose funzioni di ripresa

Opzioni di messa a fuoco automatica avanzate con comandi touch screen, monitoraggio HDR e filtri ND ottici a comando elettronico con 10 stop.

Configurazione flessibile

Il corpo robusto e compatto della videocamera è dotato di un innesto EF compatibile con una vastissima gamma di obiettivi EF e Cinema. Tecnologia Wi-Fi integrata, Ethernet, SDI e terminali XLR per uso professionale.

Dual Pixel CMOS AF e numerose funzioni di ripresa

Opzioni di messa a fuoco automatica avanzate con comandi touch screen, monitoraggio HDR e filtri ND ottici a comando elettronico fino a 10 stop.

Corriere nazionale espresso GLS
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )