SMART REMOTE - Comando a distanza
Prezzo:
€ 99,00
(€ 81,15 i.e.)
Q.tà:

Controlla la tua GoPro in remoto fino a una distanza di 180m con questo telecomando impermeabile ed indossabile. Ideale per le riprese quando la videocamera è montata su un supporto, puoi accenderla o spegnerla, modificare le impostazioni o scattare foto. Se utilizzato con camere HERO4, puoi anche accedere alle impostazioni e al bottone Tag per cambiare velocemente le impostazioni o usare l’ HiLight Tag per evidenziare dei momenti salienti mentre registri per poterli poi vedere in playback, modificarli o condividerli. Il telecomando Wi-Fi controlla 50 videocamere GoPro contemporaneamente e ha una durata della batteria maggiorata del 40%, a confronto con il Wi-Fi Remote. Indossabile e impermeabile fino a 10m. Include anello di chiusura e elastico da polso regolabile per poterlo indossare o attaccare alle attrezzature.

  • Permette il controllo completo a distanza di tutte le funzioni della camera, inclusa l’otturazione e le impostazioni di accensione e spegnimento
  • Il pulsante Tag ti consente di modificare velocemente le impostazioni o con l’ HiLight Tag puoi evidenziare momenti salienti del tuo video mentre registri (solo per camere HERO4)
  • Controllo fino a 180m in condizioni ottimali
  • Controlla fino a 50 camere contemporaneamente
  • Ha un design robusto ed è indossabile, fissabile e subacqueo fino a 10 m
  • Durata della batteria più lunga del 40% in confronto con il Wi-Fi Remote
  • Lo schermo LCD di cui è dotato replica l’LCD della camera a cui è connesso
  • Include anello di chiusura e fascia da polso regolabile per poterlo indossare o fissare alle attrezzature
Corriere nazionale espresso GLS
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )