DJI
DJI MAVIC BATTERIA Intelligent Flight
- 30 %
In promo dal 30/06/2020 al 30/07/2020
Prezzo listino:
€ 99,00
Promo:
€ 69,30
(€ 56,80 i.e.)
Q.tà:
  • Le batterie di volo intelligenti Mavic danno un tempo di volo fino a 27 minuti.
    Adotta le ultime tecnologie per garantire che il sistema di controllo del volo sia in grado di ottenere un livello di batteria preciso. Ciò consente di calcolare i tempi di volo rimanenti in modo più accurato. Fornisce inoltre ai piloti una piena comprensione dello stato generale della batteria, tra cui lo stato della cella della batteria in tempo reale, il numero del cerchio, la temperatura e altro ancora e tutto nell'app DJI GO. Oltre a monitorare lo stato della batteria durante il volo, il BMS ha anche una protezione da sovraccarico e da scarica eccessiva, riducendo la probabilità di danni alla batteria. Quando non viene utilizzato per lunghi periodi di tempo, la batteria di volo intelligente DJI si scarica automaticamente fino al 50% di carica, mantenendola a un livello di carica ottimale per prolungare la durata della batteria. Quando si vola a basse temperature, il BMS attiva la protezione a bassa temperatura e controlla la potenza in base alla temperatura. Ciò assicura che la batteria possa fornire una propulsione adeguata senza danni da freddo.

  •  

Specifications
Capacity: 3830 mAh
Voltage: 11.4 V
Battery Type: LiPo 3S
Energy: 43.6 Wh
Net Weight: Approx.0.5 lbs (240 g)
Operating Temperature: 41° to 104° F (5° to 40° C)
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )