DJI
DJI CENDENCE REMOTE CONTROLLER
Prezzo listino:
€ 1.147,00
Prezzo:
€ 1.100,00
(€ 901,64 i.e.)
Q.tà:

DJI Cendence fornisce fino a cinque canali di controllo analogici e oltre dieci pulsanti personalizzabili, migliorando l’efficienza complessiva del controllo.
Il design di DJI Cendence offre l’intercambiabilità dell’antenna. Un’antenna ad alto guadagno, o la Tracktenna di DJI, può aumentare la potenza della tecnologia DJI Lightbridge, aumentando significativamente la qualità delle immagini diminuendo le interferenze.
Le porte HDMI, SDI, USB e CAN forniscono robuste funzionalità di espansione.
DJI Cendence viene fornito con la staffa di montaggio del monitor integrata.

 

Quadranti, levette e manopole

Le due manopole sul pannello anteriore del DJI Cendence controllano il movimento di rotazione verticale e orizzontale del gimbal, le due leve destra/sinistra e la manopola di regolazione della messa a fuoco regolano in tempo reale le impostazioni di volo e il gimbal della fotocamera, permettendo di mettere a fuoco e impostare l’apertura del diaframma.

Impostazioni della fotocamera

Per le regolazioni rapide della fotocamera, è possibile personalizzare diversi pulsanti di scelta rapida per determinati gruppi di impostazioni o salvare le impostazioni più frequentemente utilizzate.

Controllo personalizzato

I pulsanti personalizzabili possono abilitare o disattivare rapidamente le funzioni più frequentemente utilizzate, come la messa a fuoco all’infinito, la forma d’onda di colore, l’elusione degli ostacoli e l’impostazione del punto base per il RTH, o chiudere avvertenze e suggerimenti durante il volo senza utilizzare un’applicazione.

Combinazioni dei pulsanti

Ruotare le ghiere o muovere le leve di destra/sinistra tenendo premuti alcuni tasti per controllare la rotazione del gimbal, la velocità dell’otturatore, l’apertura del diaframma o l’ISO.

Design separabile, Compatibilità CrystalSky

Il monitor CrystalSky si installa nel radiocomando DJI Cendence tramite la staffa di montaggio Monitor Cendence.

Le antenne, il PCB, la staffa di montaggio e la batteria del radiocomando DJI Cendence sono tutti separabili, rendendo il suo hardware facile da aggiornare, consentendo di personalizzare il radiocomando per la compatibilità con i futuri droni di DJI.

DJI Cendence Separabile

Dual Operator Control

Quando è necessario il controllo di precisione della fotocamera, il radiocomando DJI Cendence può essere collegato come Master o Slave con il radiocomando di Inspire 2 o un altro telecomando DJI Cendence.

DJI Cendence Dual Operator

Più porte

Le porte SDI e HDMI supportano la trasmissione a 1080i50 e 720p60.
Connettere DJI Focus, Tracktenna o altri accessori compatibili tramite la porta CAN. Utilizzare Tracktenna per ottenere una trasmissione stabile e ad alta larghezza di banda su lunghe distanze a frequenza di 2,4 GHz o 5,8 GHz. Quando viene utilizzato con il DJI Inspire 2, Tracktenna può raggiungere una velocità massima di trasmissione dati di 10 Mbps entro i 2 km, migliorando drasticamente la qualità del video in downlink.
La porta USBA supporta la connessione con altri dispositivi mobili

DJI Cendence Porte

Sistema di batteria

DJI Cendence utilizza una batteria separabile che funziona fino a quattro ore. Se si esaurisce la carica, basta scambiarla con una batteria carica o caricare DJI Cendence tramite la porta di alimentazione. DJI Cendence utilizza le stesse batterie dei monitor CrystalSky, migliorando la sinergia del prodotto.

DJI Cendence Batteria

Accessori multipli

I pratici accessori facilitano l’utilizzo di DJI Cendence.

Il Cendence Support Rig prende parte del peso del radiocomando, rendendo più facile tenerlo per lunghi periodi di tempo.

I Control Stick Covers impediscono alla polvere di entrare in entrambe le leve di controllo, garantendo un controllo agevole e affidabile.

Il supporto per dispositivi mobili intercambiabile consente di collegare uno smartphone o un tablet anziché un monitor CrystalSky.

DJI cendence Accessori


Serie DJI Matrice 200
Batteria intelligente DJI CrystalSky

Peso 1 kg


Corriere nazionale espresso GLS
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )