Canon
CANON EOS C300 MARK II - GARANZIA CANON ITALIA
Prezzo:
€ 6.990,00
(€ 5.729,51 i.e.)
Q.tà:

Il sensore Canon CMOS Super 35 mm da 8,85 MP, progettato specificamente per la registrazione video, offre immagini incredibili ad alta risoluzione con una sensibilità elevata, poco rumore e un dettaglio eccezionale.

Elaborazione delle immagini Full HD avanzata

L'elaborazione HD oversampling lavora con un algoritmo di debayer avanzato per l'elaborazione dell'immagine, che utilizza in modo funzionale l'acquisizione nativa dell’immagine in 4K anche nelle registrazioni Full HD. La videocamera cattura l'immagine in 4K, i canali RGB vengono separati in tre segnali 4K individuali da 8 megapixel che vengono successivamente scalati internamente ad un segnale Full HD (1920x1080). In tal modo, la risoluzione percepita viene ottimizzata e consente la registrazione di immagini ancora più nitide.

Canon Log

L'impostazione originale Canon Log viene installata su tutte le videocamere della gamma Cinema EOS. Raggiunge una gamma dinamica fino a 12 stop e garantisce risultati eccezionali con un color grading relativamente semplice.

Canon Log 2

Canon Log 2 aumenta la gamma dinamica fino a 15 stop. Questa curva è altamente compatibile con i consolidati flussi di lavoro Cineon, assicurano la massima flessibilità per il color grading e sono particolarmente ideali nel mantenere i dettagli nelle zone d'ombra.

Canon Log 3*

Canon Log 3 fornisce una gamma dinamica fino a 14 stop e condivide le stesse caratteristiche di color grading del Canon Log originale ma mantiene maggiori dettagli nelle zone luminose.

Potenza di elaborazione migliorata grazie al Dual DIGIC DV5

Grazie al doppio processore DIGIC DV5 di Canon, EOS C300 Mark II dispone di una capacità di elaborazione superiore rispetto al modello precedente, consentendo la registrazione di filmati 4K con bitrate elevato, oltre al supporto per Canon Log2 e altre funzioni fondamentali della videocamera.

Cattura soggetti in movimento in maniera più precisa

La velocità di lettura del sensore notevolmente migliorata garantisce una distorsione "Rolling Shutter" ancora minore, per mantenere i contorni ben definiti anche nei soggetti in movimento.

Registra internamente straordinarie immagini 4K

Puoi registrare contemporaneamente immagini 4K/UHD straordinarie a un massimo di 410 Mbps/10 bit su doppie schede di memoria CFast 2.0™ interne, sfruttando il protocollo standard VPG130 che garantisce una velocità di scrittura a partire da 130 Mbps*, file proxy 2K su una scheda di memoria SD e filmati 4K RAW su dispositivi esterni, per un flusso di lavoro efficiente.

Approfitta dell'eccezionale potenza dell'immagine 4K con registrazioni Full HD dalla qualità superiore e dai risultati più nitidi, grazie all'elaborazione HD in oversampling.

*Potrebbe essere necessario aggiornare il firmware.

Funzioni automatiche: impugna la videocamera e riprendi!

Le innovative funzioni automatiche di EOS C300 Mark II ti permettono di concentrarti solo sull'azione. Fra queste: Dual Pixel CMOS AF con copertura dell'80% in verticale e 80% in orizzontale, Face Detection AF (con obiettivi compatibili) e bilanciamento del bianco automatico. Le funzioni ideali per non perdere nessuna ripresa. La messa a fuoco migliorata offre la possibilità di selezionare la velocità dell'AF (con obiettivi compatibili) e di seguire i soggetti, e metterli a fuoco in maniera più naturale.

Riprese in assoluta sicurezza anche in condizioni di scarsa illuminazione

Libertà di ripresa con basso rumore in tutte le condizioni, perfino le più difficili, grazie a una gamma ISO fino a 102.400 per sensibilità superiore e prestazioni uniche anche con scarsa illuminazione. I filtri ND integrati offrono un controllo dell'esposizione fino a 10 stop (in modalità espansione) con luce intensa o se è necessaria un'ampia apertura.  

Audio di qualità superiore al CD

EOS C300 Mark II supporta l'audio 24 bit/48 kHz LPCM per una qualità superiore al CD. Offre ingressi a 4 canali, compreso jack MIC, microfono monoaurale interno e due terminali XLR che consentono di selezionare e combinare più sorgenti audio per registrazioni in stile live.

Il nuovo formato XF-AVC consente una semplice integrazioneIl formato XF-AVC 4K, di recente realizzazione, consente l'integrazione in modo semplice nei flussi di lavoro esistenti, mentre la registrazione simultanea di file proxy in 2K o Full HD sulla scheda SD nello stesso formato aumenta l'efficienza nella fase di post produzione.

Ampia scelta di gamme cromaticheEOS C300 Mark II offre un'ampia scelta di gamme cromatiche in grado di adattarsi al flusso di lavoro e al supporto di output finale, compreso BT.2020, Canon Cinema Gamut e DCI-P3

Corriere nazionale espresso GLS
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )