Canon
CANON EOS C300 MARK III - GARANZIA CANON ITALIA
Prezzo:
€ 11.989,95
(€ 9.827,83 i.e.)
Q.tà:

La videocamera di nuova generazione EOS C300 Mark III è dotata del nuovo sensore Canon DGO 4K Super 35mm, con slow motion 4K 120P, High Dynamic Range, Dual Pixel CMOS AF e utilizza lo stesso corpo di EOS C500 Mark II.

  • La videocamera di nuova generazione EOS C300 Mark III è dotata del nuovo sensore Canon DGO 4K Super 35mm, con slow motion 4K 120P, High Dynamic Range, Dual Pixel CMOS AF e utilizza lo stesso corpo di EOS C500 Mark II:Nuovo sensore CMOS 4K Super 35mm per una qualità d'immagine straordinaria: Dotata del nuovo sensore 4K S35mm e del processore d'immagine DIGIC DV7, EOS C300 Mark III offre eccezionali immagini ad alta risoluzione con oltre 16 stop di latitudine.Ha anche un'impressionante capacità di ripresa in condizioni di scarsa illuminazione in cui l'occhio umano non vede facilmente, con sensibilità ISO fino a 102.400 a bassi livelli di rumore.
  • Il sensore DGO (Dual Gain Output) Super 35mm genera riprese HDR in tempo reale: Il sensore DGO è un nuovo sistema di imaging che offre una qualità dell'immagine estremamente pulita in condizioni di scarsa illuminazione e un'eccezionale capacità HDR. Sul sensore DGO, ogni pixel legge l'immagine con due diversi livelli di guadagno, che saranno poi combinati per ottenere una singola immagine. La lettura a guadagno più alto è ottimizzata per catturare dettagli nitidi nelle aree più scure, mentre la lettura a guadagno più basso è ottimizzata per catturare i dettagli delle aree più luminose. I dati vengono poi combinati a livello di pixel, mantenendo i dettagli e la qualità sia delle aree più luminose che di quelle più scure, consentendo alla fotocamera di raggiungere una gamma dinamica molto elevata, fino a oltre 16 stop. Il nuovo sensore DGO è inoltre compatibile con Dual Pixel AF, per offrire all'utente maggiore libertà per ottenere l'immagine desiderata.
  • 120 fps: EOS C300 Mark III supporta la registrazione in 4K fino a 120 fps, sia in formato Cinema RAW Light che XF-AVC. In modalità 2K (crop), è possibile regolare il frame rate da 12 fps fino a 180 fps per una maggiore libertà creativa, mentre l'apposito pulsante Slow & Fast consente di accedere rapidamente alle impostazioni Slow & FastStabilizzatore d'immagine elettronico integrato.
  • Stabilizzatore d'immagine elettronico integrato: EOS C300 Mark III è dotata di stabilizzazione elettronica dell'immagine (IS) a 5 assi, che corregge gli effetti delle vibrazioni della videocamera. Anche se gli obiettivi non sono collegati elettronicamente, lo stabilizzatore d'immagine elettronico si può attivare impostando manualmente la lunghezza focale.

SPECIFICHE TECNICHE:

  • Sensore CMOS Super 35 mm
  • Filtro a colori primari RGB (array Bayer)
  • Super 35 mm/Super 16 mm (ritaglio)
  • Circa 9.6 megapixel (4206 x 2280)
  • Circa 8.85 megapixel (4096x2160): quando viene selezionata una risoluzione di 4096x2160 o 2048x1080
  • Circa 8.29 megapixel (3840 x 2160): quando viene selezionata una risoluzione di 3840 x 2160 o 1920 x 1080
  • Dimensioni schermo sensore effettive: Super 35 mm; 26,2 x 13,8 mm (29,6 mm sulla diagonale): quando viene selezionata una risoluzione di 4096 x 2160 o 2048 x 1080 24,6 x 13,8 mm (28,2 mm sulla diagonale): quando viene selezionata una risoluzione di 3840 x 2160 o 1920 x 1080
  • Gamma dinamica: Canon Log 2: 1600%/oltre 16 stop Canon Log 3: 1600%/14 stop Wide DR: 800% (a valore ISO 400)A ISO800 o con Dual Gain Output attivo
Corriere nazionale espresso GLS
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )