ATOMOS NINJIA FLAME
Marca:
Atomos
Cod. interno:
ATOMNJAFL2
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 939,00
(€ 769,67 i.e.)
Q.tà:

Atomos Ninja Flame è un registratore su SSD per formati fino al 4K RAW ideato per i filmmaker che devono lavorare in svariate condizioni e devono poter contare su un riferimento che garantisca tutti i dettagli e la corrispondenza alle alte e basse luci delle immagini.
Sfruttando i Log della camera si ha una parziale soluzione, registrando una più amplia gamma dinamica ma dovendo scendere a compromessi sul monitor di riferimento, soluzione per la quale si propone lo Shogun Flame.

Atomos Ninja Flame è un monitor 7" 10-bit AtomHDR 1500nit con possibilità di registrare segnali fino a 4K/HD 10-bit con codec ProRes / DNxHR, Sony e Canon RAW, con connessione professionale HDMI SDI e XLR, così come LTC / Genlock e conversione bidirezionale SDI / HDMI sfruttabili in ambito broadcast.

Con AtomHDR, si può usare la luminosità ed il range dinamico dei Log HDR con colori naturali e vividi per poter girare più semplicemente.

Con Atomos Ninja Flame possono essere sfruttate tutte le camere con uscita Log (S-Log2, S-Log3, C-Log, V-Log etc) così come i range dinamici 10+ necessari per l'High Dynamic Range (HDR). Sulla soglia della rivoluzione dell'HDR nel mondo della monitoriam Ninja Flame si propone come soluzione mobile per apprezzare l'HDR direttamente in produzione come se si fosse in post produzione, per poter lavorare in HDR grading su un contenuto già valutato sul campo.

Non tutte le immagini necessitano di HDR e dei 10 stop di range dinamico, nel qual caso è possibile sfruttare i 1500init del pannello al posto del tradizionale REC709, particolarmente indicato in situazioni di alta luminosità.
Scegliendo semplicemente quale modalità sfruttare su questo pannello di qualità premium con processo di segnale 10-bit, risoluzione 1920x1080 ed una densità pixel di 325ppi, oltre alla calibrazione opzionale del pannello per avere colori naturali sull'LCD, rendono lo Ninja Flame un coltellino svizzero per le produzioni video in ogni situazione.

Grazie alla connessione HDMI in uscita ed in ingresso con conversione bi-direzionale, l'Ninja Flame si può configurare con la maggior parte delle camere in commercio.

La versione Ninja Frame è dotata di una serie di strumenti di controllo attivabili tramite touch-screen in maniera semplice e veloce, come ad esempio: focus, framing ed esposizione (Focus peaking, 2:1 / 1:1 zoom, Zebra, False color, Safe Aream Luma / RGB, vectroscopio) oltre ad una implementazione flessibile delle LUT 3D (LUT integrate o caricabili con file .cube) e opzioni per de-squeeze anamorfico.

Nella gamma Flame di Atomos è stata reintrodotta la tecnologia di cui si è resa pioniere, ovvero l'alimentazione continua grazie alle batterie sostituibili alternativamente in loop con passaggio automatico dalla batteria scarica a quella carica senza alcuna interruzione di operatività.

Sfruttando le connessioni XLR è possibile registrare sorgenti audio assieme a quelle video, fino ad 8 canali sull'HDMI o 2 canali con le connessioni analogiche linea in ingressso, con relativi view-meter dedicati, ed avendo la possibilità di affidarsi alla perfetta corrispondenza audio video grazie al lock frame, al setting del guadagno e dei livelli Mic (con microfoni esterni con connessione 3.5mm sbilanciati).

Marca Atomos
Modello ATOMNJAFL1
Nome modello Ninja Flame
Peso articolo 1,1 Kg
Dimensioni prodotto 21,4 x 4,5 x 12,7 cm
Pile: 1 Litio Ioni pile necessarie. (incluse)
Numero modello articolo ATOMNJAFL1
Anno modello 2016
Numero articolo ATOMNJAFL1
Interfaccia Hardware USB 2.0
Tecnologia schermo LCD
Dimensioni schermo 7.1 pollici
Schermo a colori No
Formato immagine 16:10
Luminosità immagine 1500
Formato 16:9
Risoluzione orizzontale 1920 pixel
Risoluzione verticale massima 1200 pixel
Ingresso audio 1
Le pile/batterie sono incluse?
Pile/batterie richieste
Tipo di connettori USB 2.0/3.0
Fattore di forma 2.5"
Ha l'autofocus No
Pila/batteria ricaricabile inclusa No
Ha tasti programmabili No
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta