
Obiettivo zoom standard di alta qualità per fotocamere full-frame
L'obiettivo EF 24-105mm f/3.5-5.6 IS STM costituisce un'opzione ideale per coloro che desiderano passare a una fotocamera full-frame. È perfetto per ritratti e paesaggi e quando desideri viaggiare leggero con un solo obiettivo versatile. Le ottiche di alta qualità consentono di ottenere immagini straordinarie nell'intera area dell'inquadratura.
Messa a fuoco fluida e pressoché silenziosa per foto e filmati*
Durante le riprese di filmati, la messa a fuoco STM offre un AF fluido e pressoché silenzioso per un risultato finale dall'aspetto professionale.* E quando ti dedichi alle riprese fotografiche, la messa a fuoco è rapida e precisa per non perdere nemmeno un istante da ricordare.
Design leggero e portatile
Con un peso di soli 525 g, l'obiettivo EF 24-105mm f/3.5-5.6 IS STM è un compagno di viaggio ideale. L'escursione zoom flessibile, da grandangolo a teleobiettivo, consente di riprendere un'ampia gamma di soggetti senza dover cambiare obiettivo. Garantisce alte prestazioni anche in condizioni di scarsa luce, grazie allo stabilizzatore d’immagine a 4 stop che evita le sfocature causate dalle vibrazioni della fotocamera.
- * Quando viene utilizzato con corpi macchina compatibili EOS
Angolo di campo (orizzontale, verticale, diagonale) | 74º - 19º 20', 53º - 13º, 84º - 23º 20' |
---|---|
Struttura obiettivo (elementi/gruppi) | 17/13 |
No. di lamelle del diaframma | 7 |
Apertura minima | 22-32 (36)¹ |
Distanza minima di messa a fuoco (m) | 0.4 |
Ingrandimento massimo (x) | 0,3 (a 105 mm) |
Informazioni sulla distanza | Sì |
Stabilizzatore d'immagine | 4 stop |
Attuatore AF | STM |
SPECIFICHE FISICHE
Dust/moisture resistance* | - |
---|---|
Diametro del filtro (mm) | 77 |
Max diametro x lunghezza (mm) | 83,4 x 104 |
Peso (g) | 525 |
ACCESSORI
Copriobiettivo | E-77U / E-77II |
---|---|
Paraluce obiettivo | EW-83M |
Custodia per obiettivo | LP1219 |
Tappo posteriore | Tappo antipolvere E |
Ingrandimento con prolunga EF12 II | 0,61-0,46 |
Ingrandimento con prolunga EF25 II | 0,67-0,27¹ |
Compatibilità extender | Non compatibile |
Other Accessories | Lente addizionale 500D per primi piani, compatibile solo con teleobiettivo Ingrandimento: 0,41 – 0,21x a 105 mm |
Apertura minima | ¹ Apertura minima con incrementi di 1/3 stop |
---|---|
Ingrandimento con prolunga EF25 II | ¹ Non compatibile con i grandangolo |
- *Gli obiettivi resistenti a umidità e polvere vengono installati con un anello di gomma sull'innesto dell'obiettivo che può causare una leggera abrasione dell'innesto stesso.
- Ciò non influisce in alcun modo sulle prestazioni dell'obiettivo o della fotocamera.
Corriere internazionale espresso UPS
22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it
23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it
24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott