PANASONIC LEICA SUMMILUX 12/1,4 GARANZIA ITALIA FOWA 4 ANNI
Garanzia italia fowa 4 anni
Prezzo:
€ 1.184,00
(€ 970,49 i.e.)
Q.tà:

Paesaggi ricchi di dettagli L'obiettivo LEICA DG da 12 mm (equivalente di una fotocamera da 35 mm: 24 mm) con apertura F1.4 è stato creato per i fotografi professionisti che desiderano immortalare i paesaggi, ed è in grado di acquisire le scene dinamiche con grande profondità e alta risoluzione. Rende qualsiasi punto luminoso in modo chiaro e dettagliato, l'ideale per fotografare singole stelle e piccole luci. Inoltre il telaio (resistente a schizzi e polvere) e l'intuitiva ghiera di apertura consentono di gestire vari tipi di situazioni. La base di montaggio, il cilindro e il paraluce sono tutti realizzati in metallo per offrire un design essenziale ed elegante.

Obiettivo LEICA DG: ottica superiore Scegli un obiettivo LEICA DG per ottenere qualità ottica e prestazioni superiori. La natura di questi obiettivi soddisfa i rigorosi standard di qualità definiti da Leica Camera AG. Il sofisticato design delle lenti che compongono l'obiettivo permette di ottenere una brillante chiarezza sull'intera superficie della foto. Al tempo stesso, l'obiettivo LEICA DG da 12 mm permette di evitare tutti i tipi di distorsioni, garantendo una resa delle immagini nitida e precisa.

Resistente alla polvere e all'acqua Avventurati in qualsiasi ambiente senza temere le condizioni meteo. Questo obiettivo è resistente alla polvere e all'acqua* ed è adatto anche all'utilizzo nelle situazioni più impegnative proteggendolo da sabbia, pioggia e molto altro ancora. Rende facili anche gli scatti in condizioni difficili. Ormai non hai più scuse per liberare la tua creatività davanti alla natura o un paesaggio. * L'obiettivo supporta questa funzionalità in abbinamento alle fotocamere LUMIX resistenti agli schizzi, alla polvere e alle. La dicitura "resistente agli schizzi" indica un ulteriore livello di protezione che questo obiettivo offre contro l'esposizione a una quantità minima di umidità, acqua o polvere. Questa caratteristica non garantisce la protezione da danni in caso di contatto diretto con l'acqua.

Supporto video: registrazione video impeccabile Grazie al supporto video avrai tutto il necessario per riprendere con la tua LUMIX. Oltre a variare l'apertura in modo uniforme per evitare sbalzi improvvisi nell'esposizione, questo obiettivo vanta anche un design silenzioso per l'acquisizione ottimizzata dell'audio della scena. Inoltre, le sorprendenti prestazioni AF consentono riprese 4K eccellenti, in cui è essenziale una messa a fuoco accurata.

H-X012 15 elementi in 12 gruppi: – 2 lenti asferiche – 2 lenti UED (Ultra Extra-Low Dispersion) – 1 lente ED (Extra-Low Dispersion) Le lenti asferiche (ASPH) riducono le dimensioni e il peso, evitando l'aberrazione e la distorsione sferica. Le lenti ED (Extra-Low Dispersion) e UED (Ultra ExtraLow Dispersion) correggono l'aberrazione cromatica, offrendo immagini nitide e con contrasto elevato, con colori chiari da un angolo all'alt

 
Design
Colore del prodotto Nero
Materiali Metallo
Tipo di montaggio Bayonet
Dimensioni e peso
Peso 335 g
Lunghezza 7 cm
Diametro 7 cm
Dimensione filtro 6,2 cm
Prestazione
Ingrandimento massimo 0,1x
Marche compatibili Panasonic
Messa a fuoco automatica  
Paraluce  
Sistema di lente
Interfaccia di montaggio dell'obiettivo micro quattro terzi
Componente per SLR
 
Lunghezza focale massima (35mm film equiv) 24 mm
Tipo di lente Ultra-wide lens
Lunghezza focale fissa 1,2 cm
Numero di elementi asferici 2
Numero minimo di aperture 16
Angolo di campo diagonale (max) 84°
Struttura lente 15/12
Numero di lamelle diaframma 9
Apertura massima 1,4

Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )