Canon
CANON EF 70-300/4-5,6 IS EX DEMO
Garanzia canon italia
Marca:
Canon
Cod. interno:
78721345
Disponibilità:
Ottima disponibilità
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 400,00
(€ 327,87 i.e.)
Q.tà:

PRODOTTO EX DEMO 

La tecnologia avanzata dello stabilizzatore d'immagine da tre stop rende il teleobiettivo EF 70-300 mm f/4-5,6 IS USM la soluzione ideale per realizzare scatti in condizioni di scarsa illuminazione e con velocità dell'otturatore ridotta, senza provocare vibrazioni nella fotocamera.

 

Benefici

  • Ingrandimento eccezionale ma conveniente
  • Stabilizzatore d'immagine da 3 stop
  • Elemento UD e rivestimenti Super Spectra
  • Apertura circolare per una sfocatura accattivante dello sfondo
  • Messa a fuoco automatica rapida e silenziosa
  • Caratteristiche dettagliate

    Dai un'occhiata più da vicino a Canon EF 70-300mm f/4-5.6 IS USM

    Ingrandimento eccezionale ma conveniente


    Il teleobiettivo EF 70-300 mm f/4-5,6 IS USM, potente ma dal prezzo ragionevole, è un articolo di forte richiamo per i fotografi naturalistici e sportivi che cercano di realizzare immagini più nitide quando scattano a mano libera. Se installato su una videocamera EOS con sensore APS-C, l'obiettivo conferisce un angolo di campo equivalente all'incirca a un obiettivo da 112 - 480 mm installato su una fotocamera reflex full-frame.

    Stabilizzatore d'immagine


    Il teleobiettivo EF 70-300 mm f/5-5,6 IS USM dispone di uno stabilizzatore d'immagine da 3 stop, che lo rende la soluzione ideale per le foto a mano libera. È possibile utilizzare tempi di scatto fino a tre volte più lenti senza che la sfocatura dell'immagine aumenti in maniera percettibile. Quando il panning è orizzontale, è possibile impostare lo stabilizzatore d'immagine in modo che corregga solo le vibrazioni verticali non desiderate; il sistema si disattiverà quando la fotocamera viene installata su un cavalletto.

    Elemento UD


    L'elemento UD (ultra-low dispersion, a bassa dispersione) in vetro consente di correggere l'aberrazione cromatica e offre una risoluzione e un contrasto elevati su tutto il campo focale. Per realizzare tali lenti si utilizza unicamente un vetro di tipo ecologico senza piombo.

    Rivestimenti Super Spectra


    I rivestimenti Super Spectra garantiscono un bilanciamento del colore preciso e ottimizzano il contrasto. Riducono anche i bagliori e gli effetti fantasma, un problema comune causato dalla luce che si riflette sul sensore della fotocamera.

    Sfocatura dello sfondo accattivante


    Il diaframma dall'apertura pressoché perfettamente circolare, con comando elettromagnetico, consente di ottenere nelle aree sfocate un risultato più morbido e uniforme, pur facendo risaltare i soggetti a fuoco in contrasto con lo sfondo sfocato. 

    Messa a fuoco ultrasonica


    Il motore ultrasonico offre una messa a fuoco automatica in tempi ridottissimi e con la massima silenziosità. L'eccellente solidità della coppia assicura che il punto di messa a fuoco sia raggiunto senza essere oltrepassato.

Angolo di campo (orizzontale, verticale, diagonale)

 

29º - 6º 50', 
19º 30' - 4º 35',
34º - 8° 15'

 

Struttura obiettivo (elementi/gruppi)

 

15/10

 

No. di lamelle del diaframma

 

8

 

Apertura minima

 

32-45

 

Distanza minima di messa a fuoco (m)

 

1.5

 

Ingrandimento massimo (x)

 

0,26 (a 300 mm)

 

Informazioni sulla distanza

 

 

Stabilizzatore d'immagine

 

0,26 (a 300 mm)

 

Attuatore AF

 

Micro USM

 

Diametro del filtro (mm)

 

58

 

Max diametro x lunghezza (mm)

 

76,5 x 142,8

 

Peso (g)

 

630

 

Ingrandimento - Prolunga EF12 II

 

0,32 - 0,04

 

Ingrandimento - Prolunga EF25 II

 

0,39 - 0,09

 

Copriobiettivo

 

E-58U / E-58II

 

Paraluce obiettivo

 

ET-65B

 

Custodia morbida

 

LP1222

 

G.F.Holder III (hood III*)

 

(2)

 

G.F.Holder IV (hood IV*)

 

(3)

 

Prolunghe EF1.4x II ed EF2x II

 

Non compatibile

Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta