Descrizione
Obiettivo compatto e versatile. Un'apertura veloce consente riprese in condizioni di scarsa illuminazione e il controllo della profondità di campo. La tecnologia STM fornisce una messa a fuoco automatica silenziosa e fluida durante le riprese video con le fotocamere compatibili.
Design estremamente compatto e portatile
Mai senza la tua EOS. Il compatto obiettivo EF 40 mm f/2,8 STM è sottilissimo, così potrai sempre portare la tua reflex digitale con te.
Messa a fuoco automatica fluida e silenziosa, messa a fuoco STM per i filmati
La messa a fuoco automatica veloce e precisa garantisce immagini nitidissime anche in condizioni difficili. La messa a fuoco automatica assistita con STM utilizza la tecnologia motore passo-passo che la rende fluida e silenziosa durante le riprese video con le reflex digitali Canon compatibili.
Massima praticità durante gli scatti in condizioni di luce scarsa
La gamma di apertura f/2,8–22 offre il controllo della profondità di campo e ti dà la libertà di restringere o estendere la messa a fuoco in base alle necessità. Un'apertura veloce consente scatti a mano libera in condizioni di luce scarsa senza l'utilizzo del flash.
Eccezionale qualità delle immagini studiata per la versatilità in viaggio
Una lunghezza focale versatile di 40 mm è l'ideale per quando sei in viaggio. Puoi immortalare davvero di tutto, dai ritratti ai paesaggi, passando per la fotografia di strada. Eccezionale qualità delle immagini nell'intera area dell'inquadratura, grazie all'obiettivo asferico e ai rivestimenti Super Spectra.
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).
22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it
23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it
24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott