
Esplorate il lato creativo della luce con il Canon Speedlite 270EX II, un'unità flash compatta che si utilizza come flash remoto altrettanto facilmente di quando è montata sull'attacco a slitta della fotocamera.
Benefici
- Design leggero e compatto
- Numero guida 27 (m, ISO 100)
- Testa flash con riflettore
- Funzione Wireless Slave per l'uso come flash esterno
- Attivazione della fotocamera EOS con il pulsante di scatto remoto
- Angolo di copertura variabile
- Ricarica rapida e silenziosa
Caratteristiche dettagliate
Dai uno sguardo più dettagliato a Canon Speedlite 270EX II
Design leggero e compatto
Il Canon Speedlite 270EX II pesa solo 155 g (senza batterie) e, grazie al suo design compatto, trova spazio in qualsiasi borsa per gli accessori.
Potente
Nonostante le dimensioni, lo Speedlite 270EX II vanta un'incredibile potenza, con un numero guida 27 (in metri, ISO 100) che consente di fotografare con un'ampia portata del flash. La misurazione E-TTL II, associata a una fotocamera compatibile, offre un'esposizione accurata del flash in tutte le situazioni, anche con luci riflesse su un muro o un soffitto.
Testa flash con riflettore
La testa flash con riflettore dello Speedlite 270EX II consente di riflettere la luce emessa dal flash su pareti e soffitti per ottenere una luce più morbida e priva di ombre.
Facile da usare come flash remoto
Lo Speedlite 270EX II può essere attivato a distanza da una fotocamera o un flash Speedlite compatibile ed è facile da usare sia come flash remoto che montato sull'attacco a slitta della fotocamera, aprendo la strada a infinite possibilità di illuminazione creativa.
Scatto remoto
Provate a scattare con diverse posizioni della luce in modo semplice e rapido utilizzando il pulsante di scatto remoto per attivare la fotocamera a distanza (fino a 5 m), mentre regolate la luce.
Parabola zoom
È possibile far corrispondere l'emissione dello Speedlite 270EX II all'angolo di campo di un obiettivo regolando la parabola zoom su un'impostazione di 28 mm o 50 mm.
Ricarica rapida e silenziosa
Lo Speedlite 270EX II è alimentato da due batterie AA/LR6 che ne consentono la ricarica silenziosa in appena 3,9 secondi dopo una scarica completa.
POTENZA
Guida n. (ISO 100), metri
27 (50)
ZOOM
Parabola zoom
Sì
Copertura lunghezza focale
28, 50 mm
MODALITÀ FLASH
Controllo automatico dell'esposizione
E-TTL II/E-TTL
Sincr. alla velocità (FP)
Sì
Impostazioni manuale / uscita
Sì - 1/1-1/64
Step manuali
Incrementi di 1/3
FUNZIONE RELATIVA AL FLASH
Blocco FE
Sì
Compensazione dell'esposizione del flash
Sì (impostata sulla fotocamera)
Bracketing dell'esposizione del flash
No
Sincronizzazione flash sulla seconda tendina
Sì (impostata sulla fotocamera)
Flash d'effetto
Sì
Informazioni sulla temperatura colore
Sì
FLASH WIRELESS
Trasmettitore
No
Slave
Sì
Numero di gruppi
Gruppo fisso A
Numero di canali
Attivato da tutti i canali
Scatto otturatore remoto
Sì
MOVIMENTO TESTA FLASH
Verso l'alto
0, 60, 75 e 90°
ASSISTENZA AF
Raggio ausiliario di messa a fuoco automatica
Sì
Tipo di raggio ausiliario di messa a fuoco automatica
Flash stroboscopico
ALIMENTAZIONE
Batteria
2 batterie AA
Tempo di ricarica minimo*
Circa 3,9 secondi
Alimentatore esterno
No
STRUTTURA
Resistenza ad umidità e polvere
No
Materiale del piedino di montaggio
Metallo
VARIE
Funzioni personalizzate
4 (8 opzioni)
Impostazioni flash dai menu della fotocamera**
Sì
Sensore esterno esposizione flash
No
Terminale PC
No
Accessori compatibili
Cavo per Off-Camera Shoe OC-E3
Supporto flash dedicato
No
DIMENSIONI E PESO
Dimensioni (L x P x A), mm
65,8 x 65,2 x 77 mm
Peso (batterie escluse), grammi
155 g
Corriere internazionale espresso UPS
22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it
23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it
24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott