Canon
CANON FLASH 270EXII GARANZIA ITALIA CANON PASS
Garanzia italia canon pass
Prezzo:
€ 198,99
(€ 163,11 i.e.)
Q.tà:

Esplorate il lato creativo della luce con il Canon Speedlite 270EX II, un'unità flash compatta che si utilizza come flash remoto altrettanto facilmente di quando è montata sull'attacco a slitta della fotocamera.

Benefici

  • Design leggero e compatto
  • Numero guida 27 (m, ISO 100)
  • Testa flash con riflettore
  • Funzione Wireless Slave per l'uso come flash esterno
  • Attivazione della fotocamera EOS con il pulsante di scatto remoto
  • Angolo di copertura variabile
  • Ricarica rapida e silenziosa

Caratteristiche dettagliate

Dai uno sguardo più dettagliato a Canon Speedlite 270EX II

Design leggero e compatto


Il Canon Speedlite 270EX II pesa solo 155 g (senza batterie) e, grazie al suo design compatto, trova spazio in qualsiasi borsa per gli accessori.

Potente


Nonostante le dimensioni, lo Speedlite 270EX II vanta un'incredibile potenza, con un numero guida 27 (in metri, ISO 100) che consente di fotografare con un'ampia portata del flash. La misurazione E-TTL II, associata a una fotocamera compatibile, offre un'esposizione accurata del flash in tutte le situazioni, anche con luci riflesse su un muro o un soffitto.

Testa flash con riflettore


La testa flash con riflettore dello Speedlite 270EX II consente di riflettere la luce emessa dal flash su pareti e soffitti per ottenere una luce più morbida e priva di ombre.

Facile da usare come flash remoto


Lo Speedlite 270EX II può essere attivato a distanza da una fotocamera o un flash Speedlite compatibile ed è facile da usare sia come flash remoto che montato sull'attacco a slitta della fotocamera, aprendo la strada a infinite possibilità di illuminazione creativa.

Scatto remoto


Provate a scattare con diverse posizioni della luce in modo semplice e rapido utilizzando il pulsante di scatto remoto per attivare la fotocamera a distanza (fino a 5 m), mentre regolate la luce.

Parabola zoom


È possibile far corrispondere l'emissione dello Speedlite 270EX II all'angolo di campo di un obiettivo regolando la parabola zoom su un'impostazione di 28 mm o 50 mm.

Ricarica rapida e silenziosa


Lo Speedlite 270EX II è alimentato da due batterie AA/LR6 che ne consentono la ricarica silenziosa in appena 3,9 secondi dopo una scarica completa.

POTENZA

Guida n. (ISO 100), metri

27 (50)

ZOOM

Parabola zoom

Copertura lunghezza focale

28, 50 mm

MODALITÀ FLASH

Controllo automatico dell'esposizione

E-TTL II/E-TTL

Sincr. alla velocità (FP)

Impostazioni manuale / uscita

Sì - 1/1-1/64

Step manuali

Incrementi di 1/3

FUNZIONE RELATIVA AL FLASH

Blocco FE

Compensazione dell'esposizione del flash

Sì (impostata sulla fotocamera)

Bracketing dell'esposizione del flash

No

Sincronizzazione flash sulla seconda tendina

Sì (impostata sulla fotocamera)

Flash d'effetto

Informazioni sulla temperatura colore

FLASH WIRELESS

Trasmettitore

No

Slave

Numero di gruppi

Gruppo fisso A

Numero di canali

Attivato da tutti i canali

Scatto otturatore remoto

MOVIMENTO TESTA FLASH

Verso l'alto

0, 60, 75 e 90°

ASSISTENZA AF

Raggio ausiliario di messa a fuoco automatica

Tipo di raggio ausiliario di messa a fuoco automatica

Flash stroboscopico

ALIMENTAZIONE

Batteria

2 batterie AA

Tempo di ricarica minimo*

Circa 3,9 secondi

Alimentatore esterno

No

STRUTTURA

Resistenza ad umidità e polvere

No

Materiale del piedino di montaggio

Metallo

VARIE

Funzioni personalizzate

4 (8 opzioni)

Impostazioni flash dai menu della fotocamera**

Sensore esterno esposizione flash

No

Terminale PC

No

Accessori compatibili

Cavo per Off-Camera Shoe OC-E3

Supporto flash dedicato

No

DIMENSIONI E PESO

Dimensioni (L x P x A), mm

65,8 x 65,2 x 77 mm

Peso (batterie escluse), grammi

155 g

Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )