Manfrotto
TESTA A SFERA COMPACT 496 SG.RAPIDO
Testa a sfera compact 496 sg.rapido
Marca:
Manfrotto
Cod. interno:
496RC2L
Cod. produttore:
496RC2
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico PXW-FS7_NOLEGGIAMI.pdf
Prezzo:
€ 74,01
(€ 60,66 i.e.)
Q.tà:

Descrizione

Le teste a sfera Manfrotto sono la scelta giusta per contenere le dimensioni e muovere rapidamente la fotocamera, adatte per riprese rapide con fotocamere di piccolo e medio formato. L’ampia famiglia include teste con dimensioni e portate molto differenziate, per le più svariate necessità e per i diversi apparecchi da supportare.

La testa a sfera compatta Manfrotto 496RC2 è abbastanza robusta da portare 35mm e fotocamere SLR con obiettivi medio formato e porta massimo 6Kg. Il modello 496RC2 è la versione con piastra a sgancio rapido.

Specifiche tecniche

 

GENERALE

Portata Massima 6 kg Tipologia Testa a Sfera
Utilizzo Principale Fotografia Materiale Alluminio
Colore Primario Nero Sistema di Sgancio Rapido
Fonte (3) 61TRF-3    
Sistema di sicurezza aggiuntivo No    

MOBILITÀ E REGOLAZIONI

Inclinazione Laterale Max 90 gradi Inclinazione Laterale Min 90
Inclinazione Frontale Max 90 Inclinazione Frontale Min 90
Pan 360 Regolazione Frizione

ALTRE CARATTERISTICHE

Bolla di Livellamento No    

COMPATIBILITÀ

Aggancio Inferiore 3/8'' Femmina maschio Aggancio Superiore 1/4''

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

Prodotti in Kit Nessuno
Accessori in Dotazione Piastra di Sgancio Rapido 200PL-14

PESI E MISURE

Lunghezza 80 mm Altezza 10 mm
Profondità 50 mm Peso 420 g
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )