SIGMA APO 2X DG USATO CANON
Prezzo:
€ 97,60
(€ 80,00 i.e.)
Q.tà:

 USATO

I Teleconverter Sigma 2.0x si montano tra l''obiettivo e la fotocamera per aumentare la focale dell''obiettivo di un fattore pari a 2 volte. Un obiettivo con focale 500mm ad esempio, diventerà un 1000mm.
Sono compatibili solo con gli obiettivi della gamma Sigma Autofocus, a seconda del valore di apertura massimo dell''obiettivo. Permettono l''esposizione automatica AE senza la necessità di apprtare correzioni ai valori esposimetrici. Pur aumentando la focale di 2 volte, non influiscono sulla distanza minima di messa a fuoco. Compatti e leggeri, questi teleconverter trasformano i vostri obiettivi in obiettivi con focali di maggiore lunghezza e vi risparmiano la fatica di dover trasportare una attrezzatura più pesante.

Tipo

Teleconverter 2.0x

Focale (mm)

2.0 volte la lunghezza focale dell''obiettivo a cui viene abbinato

Diaframma

Dipendente dall''obiettivo a cui viene abbinato

Diametro filtro (mm)

No

Fuoco

Automatica o Manuale secondo l''obiettivo a cui viene abbinato

Peso (g)

234 g.

Costruzione ottica

6 elementi in 5 gruppi

Angolo di campo

No

Apertura minima

F2.8 - F32

Numero lamelle diaframma

Diaframma Assente

Distanza minima di messa a fuoco (cm)

Non altera la distanza di messa a fuoco dell''obiettivo a cui viene abbinato

Rapporto di riproduzione

No

Paraluce

No

Accessori inclusi

No

Misure (mm)

68.5 X 52mm

Corriere nazionale espresso GLS
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )