Leica
LEICA BINOCOLO GEOVID 8X42 HD-B GARANZIA LEICA ITALIA
Garanzia leica italia
Marca:
Leica
Cod. interno:
40047
Disponibilità:
Ottima disponibilità
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
In promo dal 31/01/2019 al 31/03/2019
OFFERTA VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE.
Promo:
€ 2.094,00
(€ 1.716,39 i.e.)
Q.tà:

lLEICA COD.40047

Informazione prodotto "Leica Geovid 8x42 HD-B"

In sintesi:

  • Visione comoda e stabile grazie all’ingrandimento modesto
  • Angolo di visuale generoso per la ricerca del soggetto su ampio territorio
  • Alte prestazioni fino al crepuscolo

Descrizione:

Il design del Geovid HD-B deriva da un progetto specifico: unire la tecnologia del telemetro al comfort d’utilizzo di un corpo sagomato. L’innovativa tecnologia combina funzioni ABC balistiche con un nuovo schema ottico; l’imprecisione appartiene al passato. Per la prima volta è possibile caricare i propri profili balistici sul Geovid HD-B tramite l’inclusa scheda microSD, creando un’integrazione da fucile ed ottica senza precedenti. Oltre alla tecnologia a telemetro, il Geovid HD-B stupisce per l’eccezionale contrasto e luminosità d’immagine che contraddistingue le ottiche Leica. L’incredibile luminosità è opera dei brevettati prismi Perger-Porro e dell’ingegnoso sistema di otturatori Leica.

LEICA GEOVID HD-B 42 mm
Dati tecnici
Binocolo
Codice prodotto
Contenuto della
confezione
Ingrandimento
Diametro lente frontale
Pupilla di uscita
Fattore crepuscolare
Campo visivo a 1.000 m
Distanza della
pupilla d’uscita
Angolo di campo
obiettivo
Minima distanza
di messa a fuoco
Compensazione diottrica
Misurazione
della distanza
Campo utile
Accuratezza
Visualizzazione
Oculari per
portatori di occhiali
Conchiglie oculari
scorrevoli
Distanza interpupillare
regolabile
Messa a fuoco
Rivestimento ottico
Sistema prismatico
Impermeabilità
Involucro
Dimensioni (L x A x P)
Peso
Selettore metri-yard
Laser
Laser beam divergence
Tempo necessario
per la misurazione
Funzioni di misurazione
LEICA GEOVID
10 x 42 HD-B
40 049
Tracolla sagomata in neoprene, tappi obiettivi,
protezioni oculari, borsa in Cordura, batteria Li tipo CR2
10 x
42 mm
4,2 mm
20,5
114 m
20 mm
6.5°
5 m
± 4 diottrie
10 m fino a circa 1.825 m
± 10 m fino a 1.830 m
± 1 m fino a 500 m
± 2 m fino a 1.000 m
± 0.5 % oltre 1.000 m
Display a LED a 4 cifre e regolazione della luminosità
in base alla luce ambiente

sì, rimovibili, con 4 scatti di ritenuta
56–74 mm
Messa a fuoco interna tramite comando centrale
Trattamento multistrato HDC®
trattamento Leica AquaDura™
Prisma Perger-Porro
Impermeabile fino alla profondità di 5 m
Magnesio, riempito con azoto
125 x 174 x 70 mm
circa 945 g, batteria inclusa
sì, via software
Invisibile, sicuro per la vista in conformità
con EN e FDA classe 1
2.7 x 1.5 mrad
max. 0.3 s
Modo singolo, modo scansione
LEICA GEOVID
8 x 42 HD-B
40 047
Tracolla sagomata in neoprene, tappi obiettivi,
protezioni oculari, borsa in Cordura, batteria Li tipo CR2
8 x
42 mm
5,2 mm
18,3
130 m
18 mm

5 m
± 4 diottrie
10 m fino a circa 1.825 m
± 10 m fino a 1.830 m
± 1 m fino a 500 m
± 2 m fino a 1.000 m
± 0.5 % oltre 1.000 m
Display a LED a 4 cifre e regolazione della luminosità
in base alla luce ambiente

sì, rimovibili, con 4 scatti di ritenuta
56–74 mm
Messa a fuoco interna tramite comando centrale
Trattamento multistrato HDC®
trattamento Leica AquaDura™
Prisma Perger-Porro
Impermeabile fino alla profondità di 5 m
Magnesio, riempito con azoto
125 x 178 x 70 mm
circa 980 g, batteria inclusa
sì, via software
Invisibile, sicuro per la vista in conformità
con EN e FDA classe 1
2.7 x 1.0 mrad
max. 0.3 s
Modo singolo, modo scansione

Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta