SEGWAY
SEGWAY Max G30 (NEW)
Marca:
SEGWAY
Cod. interno:
40.30.0000.00
Cod. EAN:
8719324556521
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 798,99
(€ 654,91 i.e.)
Q.tà:

Ninebot KickScooter MAX G30 supporta la ricarica veloce con punti di ricarica interni ed esterni. Il modello di pneumatico Tubeless Pneumatic Tyre 10 pollici, offre una guida piacevole. Potrai sperimentare meno manutenzione in quanto non c'è una camera d'aria e la singola camera d'aria è dotata di una gelatina aggiuntiva al pneumatico per un basso rischio di foratura. Il sistema di recupero energetico ecologico assicura che nessuna alimentazione vada sprecata, mentre lo Smart Battery Management System monitora da vicino le prestazioni della batteria. Il display, a colori, ha indicatori chiari come la velocità,i diversi tipi di batteria, modalità di guida, luce accesa/spenta, connessione Bluetooth, codici di errore e livello della batteria.

La MAX G30 è la scelta migliore per un'alta qualità, una guida confortevole, prestazioni di alto livello con un'autonomia di durata extra. Grazie ai pneumatici tubeless, si ottiene un maggiore comfort comfort alla guida. I pneumatici anteriori, posteriori.e le luci LED di arresto anteriori e posteriori garantiscono la sicurezza durante la guida.

  • Velocità massima fino a 25km/h (15.5 mph)
  • Autonomia fino a circa 65km (40.4 miles)
  • Pneumatico senza camera d'aria da 10 pollici per una guida più fluida
  • Caricabatterie incorporato per una ricarica rapida
  • Angolo di salita del 20%
  • Sistema di arresto doppio e rigenerativo per una maggiore sicurezza e stabilità
  • Classe di resistenza IPX5 per tutto il corpo (IPX7 resistenza all'acqua fino al nucleo)
  • Campana a torsione e riflettori laterali completamente integrati per aumentare la sicurezza su strade trafficate


Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )