HASSELBLAD XCD 120MM f3.5 GARANZIA FOWA
Garanzia fowa
Prezzo:
€ 4.655,00
(€ 3.815,57 i.e.)
Q.tà:

L’obiettivo macro XCD 120mm è ideale per la fotocamera X1D. È perfetto sia per gli scatti a breve distanza che per i ritratti o le altre foto che richiedono una lunghezza focale maggiore.

Fa parte della gamma di obiettivi del sistema X, è leggero, compatto e si integra perfettamente con il corpo compatto della X1D.

Come per gli altri obiettivi XCD, il modello macro XCD 120mm dispone di un otturatore centrale integrale ed offre una vasta gamma di velocità otturatore e sincronizzazione completa flash fino a 1/ 2000o secondo.


Lunghezza focale
120 mm
Lunghezza focale equivalente
95 mm
Range dei diaframmi
3.5 - 32
Angolo di visualizzazione/diagonale/orizzontale/verticale
26°/21°/16°
Elementi/Gruppi
10/7
Filetto del filtro
77 mm
Ingrandimento a distanza ravvicinata
1 : 2.0
Lunghezza
150 mm
Diametro
81 mm
Peso
970 g
N. prodotto
3025120
Minimum distance object to image plane
0.43 m
Copertura a una distanza ravvicinata
88 x 66 mm
Corresponding exposure reduction
0.7 f-stops
Messa a fuoco
Interno con meccanismo interno con galleggiante
Tipo di obiettivo
Obiettivo con otturatore a lamelle
Campo di esposizione otturatore
da 60 minuti a 1/2000 sec.
Velocità sinc. flash 
Il flash può essere utilizzate a tutte le velocità di esposizione dell’otturatore.
Otturatore centrale integrale
 
Sincronizzazione completa flash fino a 1/2000 sec.
 

 

 
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )