SANDISK COMPACT FLASH 64GB EXTREME
Prezzo:
€ 69,00
(€ 56,56 i.e.)
Q.tà:

 

PRESTAZIONI CONTINUE IN QUALSIASI SITUAZIONE

La combinazione ottimale tra velocità di scatto (fino a 85 MB/s1), garanzia di prestazioni video continue (VPG-20)3 e velocità di trasferimento (fino a 120 MB/s); solo schede da 32 GB - 128 GB.

Ideale per l'uso con fotocamere DSLR di fascia medio-alta e camcorder HD, la scheda di memoria SanDisk Extreme CompactFlash fornisce velocità di lettura/scrittura di prim'ordine per scattare foto di azioni veloci e consentire un rapido trasferimento dei file. Questa scheda di memoria utilizza Video Performance Guarantee (VPG-20) per garantire una velocità di registrazione dati continua di 20 MB/s3 per il supporto della registrazione di video Full HD ad alta qualità (1080p)4 . Sfruttate la fotografia in modalità burst grazie alle velocità di scrittura della scheda fino a 85 MB/s1 (567X) e godetevi un flusso di lavoro efficiente grazie alle velocità di trasferimento fino a 120 MB/s2. Grazie a capacità fino a 128 GB5, questa scheda di memoroa fornisce spazio di archiviazione aggiuntivo per video Full HD e foto in formato RAW.

 

ECCELLENTI PRESTAZIONI DI SCATTO CONTINUO

Grazie a velocità di scrittura fino a 85 MB/s1, la scheda di memoria SanDisk Extreme CompactFlash migliora le prestazioni della DSLR di fascia media e alta durante gli scatti in modalità burst, gli scatti rapidi e le riprese in formato RAW e JPEG. Le foto vengono scritte sulla scheda quasi istantaneamente pertanto sarà sempre possibile realizzare gli scatti migliori. Le velocità di lettura fino a 120 MB/s2 consentono un trasferimento delle immagini rapido e semplice.

 

REGISTRAZIONE DI VIDEO PROFESSIONALI

Dotata della Garanzia prestazioni video (Video Performance Guarantee, VPG-20)3, la scheda di memoria SanDisk Extreme CompactFlash è in grado di soddisfare le considerevoli esigenze di memoria dei dispositivi video professionali quali le videocamere HD. La VPG-20 della scheda consente di trasferire dati fra scheda e fotocamera con velocità di registrazione continua pari a 20 MB/s,2 garantendo un flusso regolare e corretto di immagini video. Sarà possibile registrare con risoluzioni fino a 1080p4 senza saltare fotogrammi.

 

DESIGN RESISTENTE

Le schede di memoria SanDisk Extreme CompactFlash sono progettate per funzionare correttamente anche nelle condizioni più difficili. Questa scheda è stata sottoposta a rigorose procedure contro sollecitazioni, urti e vibrazione e include un rivestimento in silicone RTV per una maggiore protezione. È in grado di funzionare in quasi tutte le condizioni climatiche e a temperature comprese tra -25°C e 85°C.

 

ELEVATA CAPACITÀ DI ARCHIVIAZIONE

La scheda di memoria SanDisk Extreme CompactFlash fornisce parecchio spazio per archiviare foto ad alta risoluzione e video Full HD4. Con capacità fino a 128 GB5, la scheda è in grado di memorizzare migliaia di foto e più ore di registrazioni video.

 

GARANZIA

La scheda di memoria SanDisk Extreme CompactFlash offre una garanzia a vita limitata6.

 
           
Capacità 256 GB 128 GB 64 GB 32 GB 16 GB
Velocità di lettura fino a 160 MB/s fino a 160 MB/s fino a 160 MB/s fino a 160 MB/s fino a 160 MB/s
Velocità di scrittura fino a 140 MB/s fino a 150 MB/s fino a 150 MB/s fino a 150 MB/s fino a 150 MB/s
Fattore di forma CompactFlash CompactFlash CompactFlash CompactFlash CompactFlash
Velocità video VPG-65 VPG-65 VPG-65
Corriere nazionale espresso GLS
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )