Canon
CANON BATTERY GRIP BG E22 GARANZIA ITALIA CANON PASS
Garanzia italia canon pass
Prezzo:
€ 319,01
(€ 261,48 i.e.)
Q.tà:

L'impugnatura porta batteria BG-E22 raddoppia la durata della batteria con due batterie LP-E6N e consente la ricarica anche durante gli spostamenti. Per garantire maggiore autonomia e una maneggevolezza superiore durante l'utilizzo in posizione verticale, questa impugnatura porta batteria consente di utilizzare fino a due batterie LP-E6N e offre la possibilità di ricaricare la batteria interna attraverso l'adattatore USB opzionale PD-E1.

Vantaggi

  • Scatta più a lungo con la tua fotocamera EOS R, grazie a questa impugnatura porta batteria che alloggia due batterie agli ioni di litio ad alta capacità LP-E6N e accetta anche batterie LP-E6
  • Sperimenta la stessa stupenda e intuitiva maneggevolezza quando usi EOS R in posizione verticale.
  • Carica le batterie anche quando l'impugnatura non è collegata alla fotocamera.
  • Il terminale PC si trova sull'impugnatura porta batteria per consentire l'utilizzo di flash da studio via cavo.
  • Leggera, pesa solo 330 g grazie al policarbonato rinforzato in fibra di vetro
  • Questa impugnatura porta batteria offre la stessa resistenza agli agenti atmosferici della fotocamera EOS R

Contenuto della confezione

  • Impugnatura porta batteria BG-E22

Compatibilità

  • EOS R

L'impugnatura porta batteria per le fotocamere EOS R prolunga la durata delle riprese e migliora lo scatto in verticale.

Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )