SIRUI TESTA K-30X ALLUMINIO GARANZIA SIRUI 2 ANNI
Garanzia sirui 2 anni
Prezzo:
€ 130,00
(€ 106,56 i.e.)
Q.tà:

Sirui – Testa a Sfera K-30X

La testa a sfera Sirui K-30X è una testa estremamente robusta con manopole di controllo per panoramica, inclinazione e tensione.

La testa a sfera Sirui K-30X è una testa estremamente robusta con manopole di controllo per panoramica, inclinazione e tensione, oltre a un morsetto tipo Arca per la piastra a sgancio rapido inclusa. Le manopole per la panoramica, inclinazione e rilascio rapido sono tutte separate, mentre la manopola di tensione è integrata nella manopola di blocco della sfera. La testa si inclina di 90 ° per l’orientamento verticale e la piastra a sgancio rapido ha una superficie gommata che impedisce la torsione della videocamera quando è inclinata di 90 °.

Il bloccaggio interno della testa K-30X ha una tolleranza della sfera di 0,01 mm ed ha una capacità di carico di 30kg. Il morsetto a rilascio rapido è dotato di un pulsante di rilascio secondario che impedisce lo staccamento involontario della telecamera o della piastra dal morsetto, aumentando così la sicurezza e la stabilità generale della testa. La piattaforma in stile Arca è conforme alle dimensioni standard, quindi è possibile utilizzare piastre compatibili di altri produttori.

Dettagli tecnici:
– Tipo di testa: testa a sfera
– Attacco base: filetto 3/8 “-16
– Vite di montaggio telecamera: 1/4 “-20 Male
– Tipo piastra a sgancio rapido: Arca
– Capacità di carico: 30 kg
– Numero di bolle di livellamento: 2
– Controllo di attrito: sì
– Blocco Pan indipendente: sì
– Gamma panoramica: 360 °
– Diametro sfera: 44 mm
– Dimensioni: H: 112,0 mm
– Peso: 0,5 kg
– Materiale: Alluminio

Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )