SIRUI TREPPIEDE W-2204 FIBRA DI CARBONIO
Prezzo:
€ 348,99
(€ 286,06 i.e.)
Q.tà:

Il treppiede in fibra di carbonio impermeabile W-2204 della Sirui è dotato di un sistema di sigillatura impermeabile che impedisce l’ingresso di acqua, polvere o altre particelle nei tubi delle gambe. Il treppiede si estende fino a un’altezza massima di 180cm, regge fino a 18kg e pesa 1,7kg. Le gambe ripiegabili all’indietro avvolgono la maggior parte delle teste a sfera consentendo al treppiede di abbassarsi fino a 52.1 cm.

Le gambe a 4 sezioni sono regolabili individualmente e sono tenute in posizione con serrature a rotazione. Una delle gambe è rimovibile e può essere fissata alla colonna centrale per realizzare un monopiede da 175 cm. I piedini in gomma rimovibili possono essere sostituiti da punte in acciaio inossidabile, garantendo la stabilità del treppiede su una varietà di superfici. La colonna centrale consente al treppiede di raggiungere un’altezza minima di 15,5 cm e un gancio sulla colonna centrale può sostenere un peso per la stabilizzazione.

Caratteristiche del prodotto: – Capacità di carico: 18 kg – Altezza massima: 180 cm – Altezza minima: 15,5 cm – Lunghezza piegata: 52 cm – Sezioni delle gambe: 4 – Peso: 1,7 kg – Gambe piegabili all’indietro – Una gamba convertibile in monopiede 175 cm – Colonna centrale divisa – Punte in acciaio inossidabile e piedini in gomma
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )