SIRUI TREPPIEDE T-1004SK ALLUMINIO
Prezzo:
€ 179,00
(€ 146,72 i.e.)
Q.tà:
Il treppiede da viaggio T-1004SK della Sirui è un treppiede a 4 sezioni con gambe in alluminio. Ogni sezione ha un sistema di twist che si sblocca per consentire alle gambe di estendersi, insieme alla colonna centrale a 2 stadi, di raggiungere un’altezza massima di 129.54 cm. Con tre angolazioni variabili delle gambe e l’uso della colonna centrale corta inclusa, le gambe possono allargarsi completamente per avere un’altezza minima di 13.97cm, che è l’ideale per la fotografia macro o angolare. Il treppiede ha una bolla di livellamento integrata per livellare l’orizzonte e le gambe si piegano all’indietro arrivando a 37.08 cm. Il treppiede da 1,50kg può supportare telecamere fino a 11.97kg, e una delle gambe è staccabile dal treppiede e si trasforma in un monopiede che può raggiungere un’altezza totale di 134.11 cm. Inoltre, ogni piedino in gomma è rimovibile e può accettare un piedino a punta, che aiuta a fissare il treppiede in un terreno più morbido.

– Materiale di costruzione: Alluminio
– Altezza massima: 129.54 cm
– Lunghezza piegato: 37.08 cm
– Capacità di carico: 11.97 kg
– Sezioni delle gambe: 4
– Tipo di blocco della gamba: Twist-Lock
– Dimensioni filettatura maschio: reversibile 1/4 “-20 e 3/8”-16
– Peso: 1,50 kg

 

Corriere nazionale espresso GLS
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )