ZHIYUN
ZHIYUN CRANE 2 GIMBAL + CMF01
Garanzia zhiyun 2 anni
Prezzo:
€ 549,00
(€ 450,00 i.e.)
Q.tà:
Crane 2
Focus, in movimento
Follow-focus in tempo reale
Equipaggiato con una ghiera follow-focus senza precedenti sul mercato, Crane 2 permette un controllo della messa a fuoco in tempo reale con una precisione di ±0.02°. Così potrai sempre mantenere a fuoco il soggetto, anche in movimento.

Follow-focus in tempo reale 

Ghiera tattile per la messa a fuoco
3 livelli di regolazione della messa a fuoco
Supporta pesi fino a 3.2 Kg
Grazie all'Instune Algorithmic System, che permette un incremento del 50% della forza di rotazione e una riduzione del disturbo del 20%, Crane 2 fissa un nuovo record nel settore supportando pesi fino a 3.2 Kg. Tutto ciò mantenendo la compatibilità con ogni modello di DSLR e mirrorless sul mercato.
 √ EOS series 

 √ GH3, GH4
 
  √ MUILTI interface  

  √ D series

Rapida e precisa compensazione della posizione
Equipaggiato con la rivoluzionaria tecnologia di controllo parallelo MCU 32-bit x 3 ad alta velocità, che permette un incremento del 100% nei tempi di risposta, Crane 2 è al top del settore per il suo sistema all'avanguardia di compensazione della posizione e le sue ineguagliate performance nella stabilizzazione anti-tremore.
Intuitivo display OLED
L'intuitivo design d'interfaccia aiuta a mantenere costantemente una visione d'insieme sullo stato di connessione, il livello di batteria, la modalità di controllo e molti altri parametri della fotocamera. Ogni aspetto della ripresa è sotto controllo.

Modalità di controllo

Livello batteria

Rilascio otturatore

EV

AV
 
ISO
*La capacità di Crane 2 di controllare una fotocamera potrebbe dipendere dalla specifica marca e modello. Scopri le specifiche sul manuale utente o sul sito ufficiale.
Autonomia di 18 ore per sessioni prolungate
La straordinaria batteria dalla durata di 18 ore consente sessioni di ripresa ad alta intensità, oltre alla possibilità di dare una ricarica d'emergenza al tuo smartphone.
Innovativo design della ghiera di controllo rapido
La ghiera di controllo rapido è come un'estensione della tua fotocamera: puoi premere o ruotare la ghiera per impostare vari parametri di ripresa come TV, AV, ISO and EV, avendo così un controllo totale della macchina senza dipendere da alcuna applicazione.
Ghiera di controllo rapido
 
Setta istantaneamente ogni parametro
Tutto sotto controllo con una sola mano
Assortimento completo di accessori
Crane 2 include un vasto assortimento di accessori, come cavi di controllo della fotocamera, un treppiedi in alluminio, una borsa EVA, e infine una piastra di fissaggio MANFROTTO con sistema di rilascio rapido, che consente un'installazione istantanea della fotocamera sul treppiedi o sullo stabilizzatore.
 
Piastra a rilascio rapido inclusa
 
Imposta il bilanciamento in 60 secondi
Treppiedi in alluminio

 



Batteria
Voltaggio
Max: v
Standard: v
Min: v
Voltaggio out
Max: v
Standard: v
Min: v
Temperature
Max: °C
Standard: °C
Min: °C
Durata Carica
Max: h
Standard: h
Min: h
Tempo ricarica
Max: h
Standard: h
Min: h
Corrente di carica Max Standard Min
Stabilizzatore
Following Deviation in Motion State:
Max: ± °
Standard: ± °
Min: ± °
Following Deviation in Static State:
Max: ± °
Standard: ± °
Min: ± °
Tilt Mechanical Range:
Max: + °
Standard: °
Min: °
Roll Mechanical Range:
Max: °
Standard: °
Min: °
Valid Payload:
Max: g
Standard: g
Min: g
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )