FUJI GFX 50R BODY GARANZIA ITALIA FUJIFILM
Garanzia italia fujifilm
Marca:
Fujifilm
Cod. interno:
16601777
Disponibilità:
Non disponibile
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prenota il prodotto con un acconto del 10%
In promo dal 10/10/2018 al 10/01/2019
Per l’acquisto di GFX 50R, Ti riserviamo un prezzo promozionale se acquistata in kit con una ottica GF. Precisamente GFX 50R avrà un costo di 5.085 euro i.i in kit con GF63mm (sconto immediato di 1115 euro), di 5.285 euro i.i. in kit con GF45mm (sconto immediato di 1125 euro) e di 6.100 euro i.i. in kit con GF32-64mm (sconto immediato di 1020 euro).
Promo:
€ 4.569,00
(€ 3.745,08 i.e.)
Q.tà: 1   

Fujifilm launches new GFX Series medium format mirrorless digital camera “FUJIFILM GFX 50R”to the GFX 50S. 1. Product, release date, price Product name:Digital camera FUJIFILM GFX 50R Release date: November 2018 Recommended retail price: Open price 2. FUJIFILM GFX 50R - Main [...] lightweight and compact body - minimum width of 46mm and a weight of 775g* - makes GFX 50R an ideal tool for snapshots, documentary photographs and portraits. Fujifilm introduced the GFX 50S as the first camera [...] the same ultra-high image quality as the GFX 50S, the GFX 50R caters to the needs of photographers who wish to use a camera designed with a compact lightweight body and simple operability like a traditional

Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta