FUJI XF 27mm F/2.8 GARANZIA ITALIA FUJIFILM
Garanzia italia fujifilm
Marca:
Fujifilm
Cod. interno:
16389123L
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
In promo dal 10/10/2018 al 10/01/2019
RICEVI UN RIMBORSO DI € 50,00 (CASHBACK)
Promo:
€ 429,00
(€ 351,64 i.e.)
Q.tà:

Prestazioni brillanti e alta fedeltà descrittiva in un corpo leggero e compatto, rendono questo obiettivo un partner perfetto per FUJIFILM X-M1. Con una lunghezza focale di 41mm*, circa lo stesso angolo di campo dell'occhio umano, questo obiettivo non è solo una scelta perfetta per la fotografia istantanea, ma è l’ideale anche per un’ampia varietà di scatti, da ritratti e paesaggi a scatti d'architettura. Alta velocità e precisione del sistema AF sono garantite dal motore DC senza nucleo e ad elevata coppia, che permette di catturare anche i momenti più fugaci in modo sempre nitido.

  • * formato equivalente al 35mm
Type XF27mmF2.8
Lens construction 7 elementi in 5 gruppi
(inclusi 1 elemento asferico)
Focal length f=27mm (41mm Equivalente al formato 35mm)
Angle of view 55.5°
Max. aperture F2.8
Min. aperture F16
Aperture control
Numero delle lamelle del diaframma
7(apertura del diaframma arrotondato)
Stop size
1/3EV(16 stops)
Focus range
Normale
0.6m - ∞
Macro
34cm - ∞
Max. magnification 0.1x
External dimensions ø61.2mm x 23mm
Peso 78g
Filter size ø39mm
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta