Leica
LEICA SF C1 REMOTE CONTROL
Garanzia leica 2 anni
Marca:
Leica
Cod. interno:
14626
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 269,00
(€ 220,49 i.e.)
Q.tà:

LEICA SF C1 REMOTE CONTROL 

Leica SF C1
Innovativo, a prova di futuro e compatibile

Non è sempre necessario collegare direttamente l'SF 60 alla fotocamera.

In alternativa al montaggio diretto, il nuovo flash si può utilizzare come servo-flash a distanza e, in combinazione con il Leica SF C1, per illuminare il soggetto da qualsiasi angolazione desiderata.

In questo modo, il controller SF C1 vi permette di andare ben oltre ciò che è normalmente possibile con un solo flash SF 60. 

Il controller SF C1 opera con radiofrequenze nella banda dei 2,4 GHz ed offre fino a otto canali separati per configurare i flash a gruppi. I diversi flash, che ammettono distanze fino a 100 metri dall'SF C1 montato sulla fotocamera, si possono comandare come un singolo gruppo oppure gestire come tre gruppi comandati separatamente. Ad esempio, potete controllare separatamente la potenza di un dato flash con beauty dish, uno spot e ulteriori lampeggiatori per schiarire le ombre e illuminare lo sfondo.

Modo TTL flash

Naturalmente sono supportati il modo TTL flash e il sincro ad alta velozità e, passando dal modo di esposizione flash TTL a quello manuale, tutti i parametri impostati nelle rispettive modalità restano disponibili per l'uso in seguito. Gli specifici parametri di emissione per ciascun flash si possono leggere dal display de controller SF C1 e cambiare secondo necessità. Questo risulta particolarmente pratico in situazioni dove i singoli flash siano di difficile accesso, ad esempio perché inseriti in softbox oppure posti a distanze considerevoli dalla fotocamera. 

Oltre ad una riserva di potenza sufficiente per circa 3.000 lampi con le tre batterie AAA a piena carica, l'SF C1 dispone anche di uno slot per schede microSD che permette di aggiornare il firmware per mantenere il controller all'avanguardia della tecnologia.

Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta