Leica
LEICA SUMMICRON-S 100/2.0 GARANZIA LEICA ITALIA
Garanzia leica italia
Marca:
Leica
Cod. interno:
11056
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 5.601,00
(€ 4.590,98 i.e.)
Q.tà:

Il Summicron-S 100 mm f/2 ASPH. offre un'ampia varietà di opzioni creative per sfruttare la sua nitidezza estremamente selettiva e l'effetto tridimensionale con transizioni insolitamente morbide verso le aree fuori fuoco. L'applicazione di un sofisticato trattamento multistrato assicura una resa pura del colore e una riproduzione ottimamente differenziata delle tonalità della pelle. Le sue eccezionali prestazioni in termini di riproduzione dell'immagine sono mantenute ad un livello costantemente elevato a tutte le aperture. Insensibile al flare, il Summicron-S stabilisce standard senza precedenti in particolare nelle situazioni di illuminazione più critiche.

Lo schema ottico è costituito da sette elementi ottici in cinque gruppi. Un elemento a doppia superficie asferica minimizza le aberrazioni cromatiche, mentre tre vetri dotati di dispersione parziale anomala apportano una correzione cromatica eccezionalmente equilibrata. L'elemento posteriore flottante assicura un contrasto eccezionale anche sui dettagli fini a tutte le distanze di messa a fuoco. La lunghezza costante nel corso della messa a fuoco offre protezione aggiuntiva da polvere e spruzzi rispetto a quanto già dovuto ai vetri molto duri e resistenti, contribuendo alla robustezza degli elementi ottici esposti, anteriore e posteriore.

  • Leica S-Mount Lens/Leica Pro Format
  • 80mm (35mm Equivalent)
  • Aperture Range: f/2 to f/22
  • Four Low Dispersion Glass Elements
  • One Double Aspherical Element
  • Floating Element Design
  • Autofocus & Electronic Aperture Control
  • Minimum Focusing Distance: 2.3'
  • Dust & Water-Sealed Anodized Lens Barrel
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta