Leica
LEICA S (TYP 007) NERA GARANZIA LEICA 2 ANNI
Garanzia leica 2 anni
Marca:
Leica
Cod. interno:
10804
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 18.000,00
(€ 14.754,10 i.e.)
Q.tà:

Il processore Maestro II è stato messo a punto in modo specifico per Leica per l'uso nella nuova Leica S ed è quattro volte più veloce del suo predecessore. Tutti i suoi componenti elettronici sono progettati per la massima velocità di trasmissione dei dati. Così il processore migliora la soppressione del rumore e assicura che la fotocamera risponda prontamente ai comandi. La ripresa continua fino a 3,5 fotogrammi al secondo stabilisce un nuovo record per la categoria delle fotocamere di medio formato. Tutto questo è reso possibile dai 7.500 convertitori digitali/analogici in parallelo e dalla memoria di buffer da 2 GB.

Provate la perfezione fin nei minimi dettagli. La nuova Leica S possiede tutte le collaudate caratteristiche di qualità del Sistema S. Su tutte, spicca l'innovativo sensore immagine CMOS Leica Max nel Leica Pro Format da 30 per 45 mm. Questo significa che il sensore è più ampio di oltre il 50 percento rispetto ad una fotocamera 35 mm. Il Leica Pro Format offre un equilibrio ideale tra qualità d'immagine e opzioni creative. È ampio abbastanza da fornire una qualità d'immagine nettamente superiore e una profondità di fuoco più ridotta di una fotocamera 35 mm. Ideale soluzione intermedia, il Leica Pro Format è adatto ad un ampio spettro di impieghi fotografici che vanno ben oltre la tradizionale fotografia di medio formato.

Con lo standard Cine 4K, la nuova Leica S offre una qualità d'immagine video che semplicemente non troverete nelle altre fotocamere. L'intera larghezza di 45 mm del sensore è usata per la registrazione video in risoluzione Full HD. Insieme all'eccezionale qualità degli obiettivi del Sistema Leica S, questo conferisce alle registrazioni video un look che scalda il cuore dei cineasti. I video prodotti con la nuova Leica S catturano gli spettatori col bokeh associato all'uso della nitidezza selettiva, così tipica delle fotografie Leica.

Togliere per avere di più. Lasciatevi guidare dalle vostre sensazioni e dall'intuitivo concetto operativo della Leica S. L'innovativa ghiera cliccabile e il selettore a cinque vie garantiscono un rapido e semplice accesso alle impostazioni che vi servono. La costruzione compatta della fotocamera, il baricentro favorevole, l'impugnatura ergonomica e il peso complessivo contenuto aggiungono facilità alla ripresa.

Tutto sotto controllo: il mirino extra-large della Leica S è estremamente brillante e garantisce una visione perfetta per comporre le immagini e valutare con precisione la nitidezza. Con la funzione di simulazione dell'esposizione, il Focus Peaking e la visualizzazione delle aree sovraesposte, avete il controllo completo e costante della vostra fotografia. Insieme al software Leica Image Shuttle 3.0, la nuova Leica S supporta anche la ripresa da computer (tethering) con una velocissima connessione USB 3.0. Il cavo USB 3.0 attivo (amplificato) da 5 metri Lemo vi porta la massima flessibilità e garantisce un trasferimento dati sempre affidabile.

Una nuova esperienza dinamica. Ulteriormente affinato, il sistema autofocus predittivo della nuova Leica S è sempre un passo più avanti: identifica il movimento del soggetto e calcola di quanto si sarà spostato al momento dell'esposizione. Correzioni del fuoco sono applicate anche nell'ultima frazione di secondo. La combinazione di una qualità fotografica affascinante e la raffica veloce vi schiudono nuovi orizzonti nel settore della fotografia dinamica.

Ridefinire l'affidabilità: il corpo macchina della Leica S si basa su un rigido e resistentissimo telaio in magnesio pressofuso che è robusto quanto la protezione antigraffio in Corning®Gorilla®Glass sul monitor. Per la prima volta, la baionetta è fresata da acciaio inox massiccio per assicurare una durata ottimale e una lunga vita operativa anche nelle condizioni più gravose e con frequenti cambi di obiettivi. Tutti gli altri componenti della nuova Leica S sono particolarmente robusti e perfettamente protetti da numerose guarnizioni di tenuta contro le insidie ambientali come la polvere e l'umidità.

Con la App Leica S, potete controllare in wireless nel modo più pratico tutti i parametri della vostra Leica S da un iPhone o iPad. Lo schermo del dispositivo mobile diventa un mirino e un display remoto. Ad esempio, potete semplicemente zoomare sul soggetto in modalità Live View e impostare il fuoco col dito sui dettagli che interessano, oppure condividere le immagini con gli amici o i clienti. Al momento la nuova Leica S è l'unica reflex professionale dotata di modulo GPS per le georeferenziazione opzionale delle immagini. Questo consente di registrare la località di ripresa, l'ora e il fuso orario nei dati EXIF di ciascun file immagine. Un aiuto inestimabile per ordinare e archiviare le immagini!

  • 37.5MP 30 x 45mm CMOS Sensor
  • Maestro II Image Processor
  • No Optical Low-Pass Filter
  • 3.0" 921.6k-Dot LCD Monitor
  • Pentaprism 0.87x-Mag. Optical Viewfinder
  • 4K Video at 24 fps, 4:2:2 Color
  • Up to 3.5 fps Shooting, ISO 6400
  • DNG File Format, 16-Bit Color Depth
  • Built-In Wi-Fi and GPS Connectivity
  • Weather-Sealed Magnesium Alloy Body
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta