GODOX
GODOX XPRO-O TRASMETTITORE TTL OLYMPUS
Garanzia godox italia
Prezzo:
€ 79,00
(€ 64,75 i.e.)
Q.tà:

GODOX XPRO-O TRASMETTITORE TTL OLYMPUS

Usando il sistema radio wireless Godox X a 2,4 GHz, il Flash Trigger XPRO-O Olympus/Panasonic TTL wireless può essere utilizzato per far scattare efficacemente e in modo affidabile i flash fino a 100m di distanza, e quando viene utilizzato con flash e ricevitori compatibili gli utenti avranno il vantaggio aggiuntivo del controllo remoto della potenza.

Questo modello è compatibile con il sistema Olympus/Panasonic TTL, incluso il supporto per la sincronizzazione ad alta velocità fino a 1/8000 di secondo, e offre opzioni di controllo avanzate oltre alle impostazioni solite per lavorare con funzionalità specifiche del sistema.
Per garantire la massima affidabilità e controllo, gli utenti possono configurare 16 gruppi su uno dei 32 canali e possono quindi accedere a 99 impostazioni dell’ID wireless per limitare le interferenze da altri sistemi vicini.

Caratteristiche del prodotto:
– Funziona con X Wireless Radio System
– Compatibile con Olympus/Panasonic TTL
– Frequenza: 2,4 GHz
– Portata: 100m
– 32 canali; 16 gruppi; ID wireless
– Controllo alimentazione remota per Seleziona flash
– Pannello LCD retroilluminato
– Sincronizzazione alta velocità, 1a e 2a tendina
– Porta di sincronizzazione da 2,5 mm; Porta USB di tipo C
– Funziona con due batterie AA
– Peso: 80g
– Dimensioni: 90 x 58 x 50 mm

Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da laplaca.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da laplaca.it

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, laplaca.it provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da laplaca.it

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), laplaca.it potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a laplaca.it per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodott
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )