GODOX
GODOX BATTERIA BP 960
Marca:
GODOX
Cod. interno:
0279200
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 131,00
(€ 107,38 i.e.)
Q.tà:

Alimentatore ad alte prestazioni per speedlite, doppia uscita per alimentare contemporaneamente due flash, aumenta notevolmente i tempi di lampeggio, riduce i tempi di riciclo e migliora la durata del lavoro. Ideale e un MUST per la fotografia di eventi, matrimoni e location!


Alimentatore ad alte prestazioni per speedlite, doppia uscita per alimentare contemporaneamente due flash, aumenta notevolmente i tempi di lampeggio, riduce i tempi di riciclo e migliora la durata del lavoro. Ideale e un MUST per la fotografia di eventi, matrimoni e location!

 

Caratteristiche

Enorme potenza
La batteria al litio di grande capacità offre fino a 1800 scariche a piena potenza per carica, 3 ore di tempo di ricarica
Riciclaggio rapido
Con PB960, bastano solo 1 s per caricare Canon 580EX, Nikon SB900 e Sony F58AM alla massima potenza
Forte compatibilità
Compatibile con i flash della fotocamera di Canon, Nikon, Sony e Godox, ecc. Utilizzando cavi opzionali
Alimentazione speciale
Design a doppia uscita, per alimentare contemporaneamente due flash, senza ridurre la velocità di riciclaggio
La camera della batteria è sostituibile e rimovibile. Raddoppia i tuoi flash con una batteria di riserva
Display a LED
Il pannello del display a LED conciso indica il livello rimanente della batteria e lo stato di funzionamento, e ricorda il basso livello della batteria e il surriscaldamento
Grande portabilità
Design sottile, compatto e leggero, clip da cintura incorporata e comoda tracolla inclusa

Battery pack Lithium battery-11.1V/4500mAH Battery charging time Approx. 3 hours Flash recycling time Approx. 1s (at full power) Number of Flashes Approx. 1800 times (for one Canon 580EX II at full power) Dimension 159*133.5*49.2MM Weight 540G
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta