Olympus
OLYMPUS IMPUGNATURA HLD 9 PRODOTO USATO GARANTITO 1 ANNO
Prodotto usato garantito 1 anno
Marca:
Olympus
Cod. interno:
000A4B4AD
Disponibilità:
Ottima disponibilità
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 70,00
(€ 57,38 i.e.)
Q.tà:

Prodotto usato garantito 1 anno scatola completa di accessori di serie

 

HLD‑9 Impugnatura portabatteria

 

Con una struttura resistente a spruzzi d'acqua, polvere e gelo (fino a ‑10 °C) e un nuovo design ergonomico dell'impugnatura, il portabatterie HLD‑9 rende la Olympus OM‑D E‑M1 Mark II ancora più comoda e affidabile. Con l'HLD‑9, l'utente dispone contemporaneamente di una batteria ricaricabile agli ioni di litro BLH‑1 nella macchina e di un'altra nel portabatterie HLD‑9. Sul retro dell'impugnatura portabatterie HLD‑9 si trovano gli stessi pulsanti freccia, le stesse due ghiere di controllo e gli stessi due pulsanti funzione che si trovano sulla fotocamera. In questo modo i comandi sono identici sia tenendo la fotocamera in posizione orizzontale che in posizione verticale. L'alimentatore di rete opzionale AC‑5 può essere utilizzato per la fotografia in studio o in altre situazioni dove è richiesto un utilizzo prolungato, così da non doversi preoccupare del livello di carica della batteria. È possibile collegare il Grip strap GS‑5 (opzionale) per una maggiore comodità quando si utilizza un teleobiettivo. Si può utilizzare anche insieme alla tracolla.

Caratteristiche

  • Design ergonomico per una solida impugnatura e una maggiore stabilità
  • Tasti freccia dedicati, ghiere di controllo e pulsanti funzione
  • Resistente alla polvere, agli spruzzi d'acqua e al gelo

 

  • Ghiera di regolazione principale e secondaria
  • Alloggia una BLH‑1 supplementare
  • Due tasti Fn (personalizzabili separatamente dai tasti Fn del corpo)
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta