APO-SONNAR T 2,0/135MM - ZE CANON
Nuove possibilitã  creative.
Marca:
Zeiss
Cod. interno:
ZF9675L
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Richiedi un preventivo Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 1.756,56
(€ 1.439,80 i.e.)
Q.tà:

L'Apo Sonnar T 2/135 è l'obiettivo ideale per catturare immagini dettagliate da lunghe distanze, come un suggestivo tramonto, un leopardo nello zoo, o una pop star su un palco lontano. Il nuovo obiettivo offre una nitidezza eccezionale di dettaglio, contrasto elevato e alta risoluzione a qualsiasi apertura. Questo mix di caratteristiche lo rende la scelta perfetta per i ritratti in pubblicità, moda e lifestyle, così come per il paesaggio e la fotografia di reportage.

L'Apo Sonnar T 2/135 in grado di catturare i soggetti fino a una rapporto di 1:4. E 'stato costruito sulla base di "elementi fluttuanti" design collaudato di Carl Zeiss. Una disposizione speciale variabile degli elementi ottici consente di ottenere immagini eccellenti su tutta la gamma di messa a fuoco, da 0,8 metri a infinito. L'obiettivo compatto dispone di undici elementi in otto gruppi. Poiché l 'obiettivo è un apocromatico, le aberrazioni cromatiche assiali (aberrazioni cromatiche) vengono corrette con elementi in speciali materiali in vetro con dispersione parziale anomala. Le aberrazioni cromatiche sono quindi significativamente al di sotto dei limiti definiti.

Lunghezza focale 135 mm
Gamma apertura diaframma f/2,0 – f/22
Campo di messa a fuoco 0,80 m (2.62 ft) – ∞
Numero di lenti/gruppi 11/8
Campo angolare, diag./orizz./vert. 18,7° / 15,6° / 10,5°
Copertura a distanza ravvicinata 145 x 96 mm (5.71 x 3.78″)
Rapporto immagine a distanza ravvicinata 1:4
Anello filtro M77 x 0,75
Dimensioni (con tappi) ZF.2: 128 mm (5.03″)
ZE: 130 mm (5.12″)
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta
Carrello
Il carrello è vuoto.
Totale:
€ 0,00
Consigliati da noi
€ 344,04
Panasonic-dmc-tz60-black
€ 1.399,00
Sony-videocamera-hxr-mc2500
€ 2.799,90
Sony-videocamera-nex-vg900
€ 2.250,00
Sony-videocamera-pxw-x70
€ 5.801,86
Sony-videocamera-pxw-z100
Newsletter

ORARIO_BANNER_2.jpg

ACCADEMY-BANNER-INFORMATIVI2.jpg

USATOGARANTITO.jpg

noleggio_bannerdestra.jpg

BLOCCOINFORMATIVOPHOTOVIDEOSHOW.jpg

EVENTI.jpg

FINE ART.jpg