Sony
SONY FE 16-35/4 OSS
Garanzia sony italia
Marca:
Sony
Cod. interno:
SEL1635ZL
Disponibilità:
Non disponibile
Aggiungi ai preferiti Consiglia ad un amico
Prenota il prodotto con un acconto del 10%
Prezzo:
€ 1.261,00
(€ 1.033,61 i.e.)
Q.tà: 1   

Zoom grandangolare, qualità ZEISS® e contrasto splendido

Questo obiettivo con zoom ZEISS® Vario-Tessar® con innesto E 16-35 mm full frame racchiude prestazioni eccezionali in un corpo compatto e leggero. La gamma di zoom versatile abbinata alla stabilizzazione dell'immagine con sistema ottico integrato è un connubio perfetto per realizzare istantanee, scene in interni, scatti di gruppo, paesaggi e non solo, specialmente con il corpo di una serie α7 full frame. L'apertura F4 costante migliora il controllo di esposizione e profondità di campo.

 

Compatibilità con Vario-Tessar® T* FE 16-35 mm F4 ZA OSS2

Configurazione obiettivo

La qualità leggendaria del marchio ZEISS® è prodotta e calibrata appositamente per i prodotti di imaging di Sony. Il rivestimento T* offre un rendering e un contrasto inappuntabili.

 
 

Diagramma MTF

MTF (Modulation Transfer Function) consente di misurare le prestazioni dell'obiettivo nel riprodurre dettagli ricchissimi, misurando con precisione il grado di contrasto raggiunto tra linee separate da spazi.

 

 
 
Nome prodotto
Vario-Tessar® T* FE 16-35 mm F4 ZA OSS
Lunghezza focale
16 - 35 mm
Lunghezza focale (35 mm) (APS-C)
24 - 52,5 mm
Gruppi/elementi dell'obiettivo
10 - 12
Angolo di visione (APS-C)
83° - 44°
Angolo di visione (APS-C)
107°-63° (full-frame 35 mm), 83°-44° (APS-C)
Angolo di visione (35 mm)
107° - 63°
Gamma apertura
F4-22
Lamelle di apertura
7 lamelle
Apertura circolare
Apertura minima (F)
22
Rapporto di ingrandimento massimo
0,19x
Distanza minima di messa a fuoco
0,28 m / 0,92 piedi
Diametro filtro
72 mm
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta