POLAROID POP BLU
Marca:
Polaroid
Cod. interno:
POLPOP1BL
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Richiedi un preventivo Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 249,00
(€ 204,10 i.e.)
Q.tà:

Polaroid Pop è una fotocamera che permette di scattare le fotografie e di stamparle tramite la tecnica Zink. Questa nuova fotocamera è la versione aggiornata, riveduta e corretta, delle Cube+ (lanciata nel 2015) e Snap+ (nel 2016), si avvale di un’app che amplia le possibilità creative e i comandi a disposizione.

Polaroid Pop ci permette di stampare foto da 3 e 4 pollici, presenta un ampio schermo da 3.97 pollici per guardare bene le foto, un sensore CMOS da 20 megapixel con doppio flash LED, è presente inoltre uno slot per microSD (max 128 GB) per essere liberi di scattare e poi, eventualmente, stampare in un secondo momento.

La nuova Polaroid è una fotocamera a tutti gli effetti ed è in grado anche di registrare video Full HD (1920 x 1080). Tra le novità c’è l’app che aggiunge moltissime funzioni e ci consente di sistemare le foto prima di stamparle.

Caratteristiche
Contenuto dell'imballo
Manuale dell'utente
 
Dettagli tecnici
Dimensione immagine
89 x 108 mm
Tipologia display
LCD
Ritardo autotimer
 
Tipi schede di memoria
MicroSD (TransFlash)
Megapixel
20 MP
Dimensioni schermo
10,1 cm (3.97")
Cavi inclusi
Micro-USB
Microfono incorporato
 
 
Carta fotografica
 
Risoluzione massima video
1920 x 1080 Pixel
Colore del prodotto
Blu
Stabilizzatore immagine
 
Regolazione messa a fuoco
Auto
Memoria espandibile fino a
256 GB
Flash
Flash integrato
 
Otturatore
Tipo di otturatore
Elettronico
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta
Carrello
Il carrello è vuoto.
Totale:
€ 0,00
Newsletter

orario.jpg

ACCADEMY-BANNER-INFORMATIVI2.jpg

USATOGARANTITO.jpg

noleggio_bannerdestra.jpg

BLOCCOINFORMATIVOPHOTOVIDEOSHOW.jpg

EVENTI.jpg

FINE ART.jpg