NIKON COOLPIX W300 YELLOW
Marca:
Nikon
Cod. interno:
NCW306
Disponibilità:
Quantità minima
Aggiungi ai preferiti Richiedi un preventivo Consiglia ad un amico
Prezzo:
€ 439,00
(€ 359,84 i.e.)
Q.tà:
Impermeabile fino a 30 m, resistente agli urti, antigelo e con tenuta alla polvere. Questa fotocamera vi seguirà sempre. E scatterà grandi foto per dimostrarlo.
 
Immergetevi con la COOLPIX W300 e potrete catturare immagini e video fino a 30 m di profondità senza custodia.¹ Dalle solide prestazioni anche sulla terraferma, questa fotocamera compatta con tenuta alla polvere continua a scattare anche a -10 °C.² Il corpo macchina resistente all'urto è in grado di sopportare cadute da altezze fino a 2,4 m.³ Conquistate la certificazione Advanced Open Water, percorrete piste disconnesse e lanciatevi sulle piste da sci, il tutto senza preoccuparvi della fotocamera.
 
Il luminoso obiettivo zoom grandangolare NIKKOR e il sensore CMOS da 16 MP si assicurano immagini eccezionali dei momenti indimenticabili, anche in condizioni di scarsa luce.
Il sensore CMOS retroilluminato e altamente sensibile si unisce al luminoso obiettivo f/2.8 per garantire la massima libertà di ripresa subacquea o in condizioni di scarsa luce. Lo zoom ottico 5x offre una flessibile gamma di 24–120 mm (equivalente a 35 mm). Il Dynamic Fine Zoom 10x raddoppia la portata a 240 mm (equivalente a 35 mm).⁴ Il modo macro assicura primi piani ravvicinatissimi di tutte le piccole meraviglie sopra o sott'acqua.
 
Guardate di più il mondo. E mostrate di più del mondo che vi circonda. Catturate video in altissima definizione e fate vedere a tutti che spettacolo si stanno perdendo.
Riprendete con facilità sequenze 4K/UHD 30p o registrate video Full HD (1080p) sulla terraferma o sott'acqua. Il blocco AE consente di catturare fluide sequenze in presenza di luce cangiante, funzione particolarmente utile quando si effettuano riprese subacquee. È possibile quindi salvare i fotogrammi come foto quando si guarda la sequenza in modalità di riproduzione e ottimizzare il video per la condivisione sui social network registrandolo in formato MP4. La funzione di attenuazione vento consente di ridurre il suono del vento prodotto dal microfono stereo incorporato della fotocamera.
 
Realizzate con facilità emozionanti video con le funzioni di ripresa time-lapse e filmato superlapse della fotocamera.
Catturate in avanzamento rapido un viaggio lungo una nuova pista con il filmato superlapse. Questa intelligente funzione consente di inserire un soggetto centrale in scene e ambientazioni in rapido movimento. Lasciate che la fotocamera crei un video time-lapse del cielo notturno durante un accampamento. O del sole sull'orizzonte mentre vi rilassate sulla spiaggia dopo un'immersione.
 
Aggiungete geotag ai vostri scatti e documentate il vostro viaggio. Il supporto di GPS/GLONASS/QZSS consente di controllare immediatamente la propria posizione o la profondità dell'acqua sul monitor della fotocamera.
Localizzate la vostra altitudine o la profondità subacquea con la doppia funzione altimetro/profondimetro. Il nuovo pulsante Strumenti della fotocamera visualizza istantaneamente le letture di GPS, altitudine/profondità o pressione dell'aria/pressione dell'acqua sul monitor. Le informazioni sull'altitudine e sulla profondità dell'acqua registrate al momento della ripresa possono essere incluse nei dati immagine (EXIF).
 

 
Condividete il panorama. Rimanete connessi con SnapBridge.
Mantenete la fotocamera connessa allo smart device per sincronizzare le foto mentre le scattate e quindi condividerle immediatamente. Utilizzate lo smart device per scattare in remoto.
SnapBridge di Nikon consente di mantenere la COOLPIX W300 costantemente connessa allo smart device grazie alla tecnologia Bluetooth® low energy.⁵ Sincronizzate le foto con il dispositivo mentre le scattate, senza la necessità di ricollegarvi ogni volta. È possibile trasferire manualmente i filmati in qualsiasi momento attraverso il Wi-Fi® della fotocamera.⁶ La connettività SnapBridge consente inoltre di utilizzare lo smart device per scattare in remoto.
 
L'avventura non aspetta. Il veloce autofocus di questa fotocamera e lo straordinario sistema di riduzione delle vibrazioni assicurano riprese veloci, stabili e precise.
Il veloce sistema di autofocus (AF) con tecnologia di Scelta soggetto AF mantiene la messa a fuoco sul soggetto desiderato, anche sott'acqua o in condizioni di scarsa luce. Il soggetto viene messo a fuoco in modo incredibilmente veloce, sia quando si scatta un ritratto subacqueo di un amico in immersione sia quando si riprende l'azione all'imbrunire. Il sistema di riduzione delle vibrazioni ibrida a cinque assi di Nikon compensa il movimento della fotocamera per consentirvi di ottenere sequenze video stabili. Perfetto per riprendere il panorama dal sedile posteriore di una jeep.
 
Facile controllo per una vita piena di avventure.
Con una profonda impugnatura, un grande monitor e un facile controllo subacqueo o quando si indossano guanti, questa fotocamera vi consente di concentrarvi sull'azione.
Con un peso di soli 231 g, questa piccola fotocamera è dotata di un ampio monitor con grande visibilità. Il monitor TFT da 7,5 cm e 920 k punti semplifica la conferma delle impostazioni della fotocamera, il controllo delle composizioni e la verifica delle immagini. È possibile utilizzare il pulsante luce LED per illuminare ambienti circostanti più bui. Un maggiore spazio tra i pulsanti e un ampio controllo zoom agevolano le operazioni quando si indossano i guanti. La profonda impugnatura antiscivolo garantisce una presa sicura.
Il mondo vi attende. Andate a scoprirlo.
L'attacco del treppiedi della fotocamera è utile sia per gli accessori, quali il flash subacqueo di Nikon, sia per le riprese time-lapse con un treppiedi.
L'attacco del treppiedi accetta una varietà di accessori (incluso un braccio estensibile per autoritratto) nonché un treppiedi. La fotocamera è compatibile con il lampeggiatore subacqueo SB-N10 di Nikon, utilizzabile fino a una profondità di 30 m. Utilizzatelo per fare luce in ambienti subacquei torbidi e sorprendete i vostri amici con la luminosità delle vostre avventure subacquee.

Tipo

Fotocamera digitale compatta

Pixel effettivi

16 milioni (l'elaborazione delle immagini potrebbe ridurre il numero di pixel effettivi.)

Sensore di immagine

Sensore CMOS da 1/2,3 pollici, pixel totali: circa 16,79 milioni

Obiettivo

Obiettivo NIKKOR con zoom ottico 5x

Lunghezza focale

Da 4,3 a 21,5 mm (angolo di campo equivalente a quello di un obiettivo da 24-120 mm nel formato 35 mm [135])

Numero f

Da f/2.8 a 4.9

Schema ottico

12 elementi in 10 gruppi (2 lenti ED)

Ingrandimento

Fino a 4x (l'angolo di campo è equivalente a quello di un obiettivo di circa 480 mm nel formato 35 mm [135])

Riduzione vibrazioni

VR a decentramento ottico ed elettronico

Autofocus

AF con rilevazione del contrasto

Range di messa a fuoco

[W]: Circa 50 cm - infinito, [T]: Circa 50 cm - infinito, modo macro: Circa 1 cm - infinito (posizione grandangolo) (Tutte le distanze sono misurate dal centro della superficie anteriore dell'obiettivo)

Modo area AF

Priorità al volto, manuale con 99 aree di messa a fuoco, area centrale, inseguimento soggetto, scelta soggetto AF

Monitor

Touchscreen da 7,5 cm diagonale
Circa 921 k punti, TFT LCD con ampio angolo di visione, rivestimento antiriflesso e regolazione della luminosità a 5 livelli

Copertura dell'inquadratura

Circa 97% in orizzontale e verticale (rispetto all'immagine effettiva)

Copertura dell'inquadratura (modo di riproduzione)

Circa 100% in orizzontale e verticale (rispetto all'immagine effettiva)

Memorizzazione - Supporti

Memoria interna (circa 99 MB), SD, SDHC, SDXC

File system

Compatibile con DCF ed Exif 2.31

Memorizzazione - Formato file

Immagini fisse: JPEG
Filmati: MP4 (video: H.264/MPEG-4 AVC, audio: stereo AAC)

Dimensione dell'immagine (pixel)

16 M (Alto) 4608 x 3456, 16 M 4608 x 3456, 8 M 3264 x 2448, 4 M 2272 x 1704, 2 M 1600 x 1200, VGA 640 x 480, 16:9 12 M 4608 x 2592, 1:1 3456 x 3456

Filmato - Dimensioni dei fotogrammi (pixel) e frequenza fotogrammi

2160/30p (4K UHD), 2160/25p (4K UHD), 1080/30p, 1080/25p, 1080/60p, 1080/50p, 720/30p, 720/25p, 480/30p, 480/25p, HS 480/4x, HS 1080/0,5x1

Sensibilità ISO

ISO 125-1600, ISO 3200, 6400 (disponibile quando si utilizza modo Auto)

Misurazione esposimetrica

Matrix, ponderata centrale (zoom digitale inferiore a 2x), spot (zoom digitale a partire da 2x)

Controllo dell'esposizione

Esposizione auto programmata e compensazione dell'esposizione (da -2,0 a +2,0 EV in step di 1/3 EV)

Tipo di otturatore

Otturatore meccanico e CMOS elettronico

Tempo di posa

Da 1/1500 a 1 s., 1/4000 s (velocità massima durante riprese in sequenza ad alta velocità), 25 s (Scie stellari in modo scena Esposizione multipla Schiarisci)

Autoscatto

10 s, 2 s, 5 s (timer autoritratto)

Diaframma

Selezione apertura preimpostata (-1 AV) e filtro ND (-2 AV) a comando elettronico

Escursione diaframmi

3 step (f/2.8, f/4.1, f/8.2 [W])

Flash incorporato

Portata del flash (circa)

[W]: Da 0,5 a 5,2 m, [T]: Da 0,5 a 4,5 m (sensibilità ISO: Auto)

Controllo flash

Flash auto TTL con pre-lampi di monitoraggio

USB

Connettore micro USB, (non utilizzare cavi USB diversi dal cavo USB incluso UC-E21), USB ad alta velocità che supporta Stampa diretta (PictBridge)

Uscita HDMI

Connettore micro HDMI (tipo D)

Standard Wi-Fi (LAN wireless)

IEEE 802.11b/g (protocollo LAN wireless standard)

Frequenza di funzionamento Wi-Fi (LAN wireless)

Da 2412 a 2462 MHz (da 1 a 11 canali)

Potenza di uscita massima Wi-Fi (LAN wireless)

11,3 dBm (EIRP)

Sicurezza Wi-Fi (LAN wireless)

Sistema aperto, WPA2-PSK

Bluetooth

Specifica Bluetooth versione 4.1

Bussola elettronica

16 punti cardinali (correzione della posizione utilizzando il sensore dell'accelerazione a 3 assi, correzione automatica per l'angolo deviato e regolazione automatica dell'offset)

Dati posizione GPS

GPS: Frequenza di ricezione: 1575,42 MHz, sistema geodetico: WGS 84 GLONASS: Frequenza di ricezione: Da 1598,0625 MHz a 1605,3750 MHz, sistema geodetico: WGS 84

Barometro

Intervallo di visualizzazione: Circa Da 500 a 4600 hPa

Altimetro

Intervallo di visualizzazione: Circa Da -300 a +4500 m

Profondimetro

Intervallo di visualizzazione: Circa Da 0 a 35 m

Impermeabilità

Equivalente alla classe di protezione 8 (IPX8) di IEC/JIS (in base alle nostre condizioni di test)
Capacità di scattare immagini subacquee fino a una profondità di 30 m per 60 minuti

Tenuta alla polvere

Equivalente alla classe di protezione 6 (IP6X) di IEC/JIS (in base alle nostre condizioni di test)

Resistenza all'urto

Superamento delle condizioni di prova Nikon4 conforme allo standard MIL-STD 810F metodo 516.5 per gli urti

Lingue supportate

Arabo, bulgaro, cinese (semplificato e tradizionale), ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, hindi, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, norvegese, persiano, polacco, portoghese (europeo e brasiliano), rumeno, russo, serbo, spagnolo, svedese, thailandese, turco, ucraino

Alimentazione

Una batteria ricaricabile Li-ion EN-EL12 (inclusa), adattatore CA EH-62F (acquistabile separatamente)

Tempo di ricarica

Circa 2 ore e 20 minuti (con l'adattatore CA/caricabatteria EH-73P/EH-73PCH e con la batteria completamente scarica)

Durata della batteria

Circa 280 scatti con EN-EL122

Durata effettva della batteria per registrazione video

Circa 1 ora (1080/30p) con EN-EL1223
Circa 1 ora (1080/25p) con EN-EL1223

Lampada LED

Incorporata

Attacco per treppiedi

1/4 (ISO 1222)

Dimensioni (L x A x P)

Circa 111,5 x 66,0 x 29,0 mm (sporgenze escluse)

Peso

Circa 231 g (batteria e card di memoria incluse)

Ambiente operativo - Temperatura

Da -10 °C a +40 °C (per uso sulla terraferma), da 0 °C a 40 °C (per uso subacqueo)

Ambiente operativo -Umidità

85% o meno (senza condensa)

Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta
Carrello
Il carrello è vuoto.
Totale:
€ 0,00
Newsletter

orario.jpg

ACCADEMY-BANNER-INFORMATIVI2.jpg

USATOGARANTITO.jpg

noleggio_bannerdestra.jpg

BLOCCOINFORMATIVOPHOTOVIDEOSHOW.jpg

EVENTI.jpg

FINE ART.jpg