Sony
SONY TV LED 65" 4K 3D
Marca:
Sony
Cod. interno:
KD65S8505CBAEP
Disponibilità:
Non disponibile
Aggiungi ai preferiti Richiedi un preventivo Consiglia ad un amico
Disponibile in 3-7 giorni lavorativi.
Prezzo:
€ 2.089,99
(€ 1.713,11 i.e.)
Q.tà: 1

Tutto quello che sognavi, e tanto altro ancora. L'intrattenimento prende vita grazie al televisore sottile e delicatamente curvo che offre favolose immagini 4K Ultra HD.

La serie S85C offre un'esperienza di visione impareggiabile, mozzafiato e coinvolgente: non crederai ai tuoi occhi.

Lo schermo dell'S85C ha un design dalla curva naturale per offrire la combinazione perfetta di coinvolgimento e comfort.

Il potente processore X1 4K Ultra HD assicura una qualità delle immagini straordinaria a ogni contenuto. Ogni sorgente, dalle trasmissioni TV ai Blu-ray Disc™, fino ai DVD e ai video Internet, viene analizzata e convertita al 4K Ultra HD, offrendo immagini eccezionalmente chiare, colori più realistici e contrasto definito.1

Indipendentemente dalla sorgente, ogni singolo pixel è splendidamente convertito con la potente tecnologia di elaborazione dell'immagine 4K Ultra HD. Le scene vengono analizzate e abbinate a uno speciale database di immagini che garantisce dettagli realistici, qualsiasi sia il contenuto.

BRAVIA® ti offre colori ancora più realistici, perfezionati con il potente processore X1 4K Ultra HD e la tecnologia di mappatura del colore di precisione. Evoca l'emozione in ogni scena grazie a rossi, verdi e blu vivaci e intensi e sperimenta la gamma cromatica più ampia di sempre grazie all'esclusivo display TRILUMINOS di Sony.

  • MHL (ver. 3 per HDMI2), Bluetooth® (HID/HOGP/3DSP/SPP), ingresso alimentazione c.a. (1 posteriore), ingresso RF (1 laterale), ingresso IF (BS/CS) (2 laterali), ingresso video composito (2 posteriori ibridi con component), ingresso video component (Y/Pb/Pr) (1 posteriore ibrido), SCART senza Smartlink (1 posteriore), connessione HDMI (4 laterali), uscita video SCART (1 posteriore), ingresso audio analogico (2 posteriori), uscita audio digitale (1 posteriore), uscita audio (1 laterale ibrida con HP), uscita cuffie (1 laterale ibrida con uscita audio), uscita subwoofer (1 laterale ibrida con HP e uscita audio), USB (3 porte), connessione Ethernet (1 posteriore), slot PCMCIA (1 superiore), ingresso PC HDMI
  • Subwoofer wireless (SWF-BR100), cavo MHL (DLC-MC10, DLC-MC20, DLC-MC30), staffa per montaggio a parete (SU-WL450: 60 mm, 20 mm); occhiali 3D (TDG-BT500A)
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta
Carrello
Il carrello è vuoto.
Totale:
€ 0,00
Newsletter

orario.jpg

ACCADEMY-BANNER-INFORMATIVI2.jpg

USATOGARANTITO.jpg

noleggio_bannerdestra.jpg

BLOCCOINFORMATIVOPHOTOVIDEOSHOW.jpg

EVENTI.jpg

FINE ART.jpg