Sony
SONY APLHA 7RM3
Marca:
Sony
Cod. interno:
ILCE7RM3B.CEC
Disponibilità:
Non disponibile
Aggiungi ai preferiti Richiedi un preventivo Consiglia ad un amico
Disponibile in 3-7 giorni lavorativi.
Promozione valida
dal 06/11/2017 al 31/12/2017
Garanzia Sony di 5 anni con copertura completa da danni accidentali inclusa nel prezzo!
Promo:
€ 3.499,00
(€ 2.868,03 i.e.)
Q.tà: 1

Massima ispirazione creativa

Ti diamo il benvenuto nel nuovo mondo delle immagini con risoluzione, sensibilità, gamma dinamica, velocità di elaborazione e risposta di scatto ulteriormente ottimizzati. La α7R III offre funzionalità da Pro in un corpo compatto e resistente per offrirti maggiore flessibilità di scatto in qualsiasi situazione. Con una tale potenza, precisione e potenziale in punta di dita, puoi catturare le esperienze più irripetibili. 

 

Sensore CMOS Exmor R full frame da 42,4 MP

Sensore CMOS Exmor R™ full frame da 42,4 MP4

Il design dal chip gapless del sensore retroilluminato Exmor R migliora la sensibilità alla luminosità e offre un'ampia gamma dinamica, nonostante l'elevata risoluzione di 42,4 MP4.

Elaborazione delle immagini ottimizzata

Elaborazione delle immagini ottimizzata

Il nuovo chip di acquisizione LSI e BIONZ X™ migliorano la velocità di elaborazione e affiancano il sensore Exmor R™ per offrire una gamma dinamica di 15 stop alle foto con sensibilità ISO bassa, per sfumature tonali ricche ed espressive.

 

Design resistente, leggero e affidabile

Il mirino OLED Tru-Finder Quad-VGA ad alta risoluzione offre immagini naturali e ad alta precisione. I vantaggi in termini di funzionalità dell'EVF, come l'elevata visibilità in condizioni di oscurità e l'AF con il display ingrandito, sono ulteriormente migliorati per supportare ancora di più gli scatti. Per una versatilità superiore, il corpo piccolo e leggero della α7R III è abbastanza robusto e rigido per l'uso in condizioni impegnative.

 
 
Ampia gamma ISO standard di 100-32.000

Ampia gamma ISO standard di 100-32.000

La gamma ISO standard è stata estesa fino a ISO 100-32.000 (espandibile5 a ISO 50-102.400) e il rumore è stato ridotto di uno stop6 nella gamma di sensibilità media.

Output RAW a 14 bit per sfumature ricche

Output RAW a 14 bit per sfumature ricche

L'output RAW a 14 bit contiene tanti dati sulle tonalità, dai punti luce alle ombre, ed è disponibile anche in modalità silenziosa o continua

[1] Sensore d'immagine
[2] Nuovo chip di acquisizione LSI
[3] Elaborazione a 16 bit

Scatto continuo fino a 10 fps

Cattura l'azione all'istante con lo scatto continuo di massimo 10 fps con tracking AF/AE. L'enorme quantità di dati pari a 42,4 MP mantiene elevata la qualità dell'immagine e permette il ritaglio creativo.

Scatto continuo in assoluto silenzio

Scatto continuo in assoluto silenzio

Questa fotocamera offre scatti silenziosi a massimo 10 fps12 con tracking AF/AE. Il silenzio è fondamentale per le foto di fauna selvatica, quando il più minimo rumore può significare perdere lo scatto perfetto.

 

Prestazioni AF notevolmente evolute

Le prestazioni AF migliorano, ereditando la funzionalità AF dell'α9 e applicandola in maniera ottimale. Ogni volta che la α7R III mette a fuoco un animale selvatico che si sposta in maniera imprevedibile, non lo lascerà andare facilmente.

 

Copertura AF rapido ibrido completa

Copertura AF rapido ibrido completa

I 399 punti AF a rilevamento di fase che coprono circa il 68% dell'area immagine in altezza e larghezza e i 425 punti AF a rilevamento di contrasto densamente distribuiti migliorano la messa a fuoco per risultati normalmente non raggiungibili.

Risposta AF fino a 2 volte più veloce (circa)

Risposta AF 2 volte più veloce (circa)

Grazie all'AF rapido ibrido molto più reattivo e ottimizzato, l'AF è fino a due volte più veloce in condizioni di scarsa illuminazione.

Tracking AF migliorato di circa 2 volte

Tracking AF circa 2 volte più preciso

L'algoritmo AF ereditato dalla α9 assicura un tracking AF due volte più preciso per scatti continui anche di movimenti complessi o improvvisi.

 

AF affidabile fino a un livello di luminosità EV-3

Algoritmi AF avanzati contribuiscono all'AF ad alta precisione, che raggiunge livelli bassi come EV-3, per un autofocus più affidabile nelle scene buie.

AF affidabile fino a un livello di luminosità EV-3
 
Scatta fino a 76 immagini consecutive

Scatta fino a 76 immagini consecutive

Cattura fino a 76 immagini RAW17 o JPEG compresse in sequenza.18 In questo modo potrai concentrarti con sicurezza sugli scatti in sequenza senza distrazioni.

Due slot per schede, supporto di UHS-II

Due slot per schede, supporto di UHS-II

Con i due slot per schede, tra cui uno compatibile con UHS-II per la scrittura veloce dei dati, la α7R III può effettuare la registrazione simultanea o relay di dati RAW/JPEG separati e foto/video, nonché copiare i dati tra una scheda e l'altra.

Scatta a lungo come i professionisti

Scatta a lungo come i professionisti

La α7R III può usare una batteria NP-FZ100 con circa 2,2 volte la capacità di una batteria NP-FW50. Le porte USB tipo C™ e multi/micro USB permettono di connettere batterie esterne per estendere gli scatti.

 
 
Funzione di valutazione

Funzione di valutazione

Con la funzione di valutazione, puoi assegnare un punteggio da 1 a 5 stelle alle foto subito dopo averle scattate, usando la schermata di riproduzione per eseguire l'azione dopo averla assegnata a un pulsante personalizzato.

Visualizzazione di gruppo per scatti continui

Visualizzazione di gruppo per scatti continui

Una serie di foto scattate in modalità continua possono essere visualizzate come un gruppo, per migliorare l'indice di riproduzione e consentire di eliminare o proteggere il gruppo con un'unica azione.

My Menu: accesso rapido alle tue azioni preferite

My Menu: accesso rapido alle tue azioni preferite

Registra fino a 30 elementi utilizzati più di frequente nel nuovo My Menu per richiamarli all'istante. Puoi creare e personalizzare un menu adattandolo a perfezione alle tue esigenze.

 

Stabilizzazione dell'immagine migliorata per scatti più liberi

Grazie allo stabilizzatore di immagini a 5 assi integrato, puoi affidarti alle prestazioni e alla mobilità ad alta risoluzione della α7R III per scattare liberamente e poterti concentrare sul soggetto senza preoccuparti dei vari tipi di sfocatura causata dalle vibrazioni della fotocamera.

 
 
Compensazione pitch e yaw

Compensazione pitch e yaw

Compensazione di spostamento orizzontale/verticale

Compensazione di spostamento orizzontale/verticale

Compensazione roll
 

Compensazione roll

 

Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi incorporata

La nuova unità di stabilizzazione/giroscopio/algoritmi offrono 5,5 stop extra. Vengono compensati cinque tipi di vibrazioni della fotocamera: vibrazioni angolari (pitch/yaw), spostamento X/Y e vibrazione rotante (roll).

Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi incorporata
 

Grande connettività per il workflow professionale

La α7R III include una porta USB tipo C™ compatibile con USB 3.1 gen. 1 e terminali di sincronizzazione che permettono alla fotocamera di essere connessa direttamente a dispositivi esterni senza attese. Queste porte rendono il workflow più fluido e privo di stress, anche per gli scatti in studio con il PC connesso o un flash.

 

USB 3.1 gen. 1 per il trasferimento rapido dei dati

La funzionalità rende gli scatti con un PC connesso possibili, per una gestione fluida dei file immagine RAW di grandi dimensioni. Puoi rivedere rapidamente le immagini su un PC e continuare a scattare senza ritardi per trasferire i file.

USB 3.1 gen. 1 per il trasferimento rapido dei dati
 
Terminale di sincronizzazione disponibile

Terminale di sincronizzazione disponibile

Un terminale di sincronizzazione standard è fornito per sincronizzare con semplicità unità flash da studio e altre apparecchiature di illuminazione esterne.

 
 
Camera Imaging Edge

Nuova suite di software di Sony

Una nuova suite di app per l'imaging assicura sviluppo RAW di qualità eccezionale, tethering al PC e visualizzazione/gestione efficienti.

Capture One (for Sony)

Capture One (for Sony)

Capture One Express (for Sony) è un software gratuito per la finitura di alta qualità di dati RAW. Capture One Pro (for Sony) può essere acquistato per funzioni compatibili come la regolazione locale e gli scatti con PC connesso.

 
 
COMPATIBILITÀ OBIETTIVI
Obiettivi attacco E di Sony
ATTACCO OBIETTIVO
Attacco E
RAPPORTO DI VISUALIZZAZIONE
3:2
NUMERO DI PIXEL (EFFETTIVI)
Circa 42,4 megapixel
NUMERO DI PIXEL (TOTALE)
Circa 43,6 megapixel
TIPO
Sensore CMOS Exmor R full-frame 35 mm (35,9 × 24,0 mm)
SISTEMA DI PROTEZIONE DALLA POLVERE
Rivestimento antistatico su filtro ottico e meccanismo di stabilizzazione del sensore di immagine
FORMATO DI REGISTRAZIONE
JPEG (compatibile con DCF Ver. 2.0, Exif Ver.2.31, MPF Baseline), RAW (formato Sony ARW 2.3)
DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL) [3:2]
APS-C L: 5168 x 3448 (18 M); M: 3984 x 2656 (11 M); S: 2592 x 1728 (4,5 M), Full-frame da 35 mm L: 7952 x 5304 (42 M), M: 5168 x 3448 (18 M), S: 3984 x 2656 (11 M)
DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL) [16:9]
APS-C L: 5168 x 2912 (15 M); M: 3984 x 2240 (8,9 M); S: 2592 x 1456 (3,8 M), Full-frame da 35 mm L: 7952 x 4472 (36 M), M: 5168 x 2912 (15 M), S: 3984 x 2240 (8,9 M)
MODALITÀ QUALITÀ DELL'IMMAGINE
RAW, RAW e JPEG (Extra fine, Fine, Standard), JPEG (Extra fine, Fine, Standard)
EFFETTI IMMAGINE
Posterizzazione (a colori), posterizzazione (B/N), colori pop, foto rétro, colore parziale (R/G/B/Y), monocromia ad alto contrasto, macchina fotografica giocattolo (Normale/Freddo/Caldo/Verde/Magenta), morbido ad alta luminosità
STILE CREATIVO
Standard, Brillante, Neutro, Nitido, Profondo, Chiaro, Ritratto, Paesaggio, Tramonto, Scena notturna, Foglie d'autunno, Bianco/nero, Seppia, Style Box (1-6), (Contrasto (step tra -3 e +3), Saturazione (step tra -3 e +3), Nitidezza (step tra -3 e +3))
PROFILO IMMAGINE
Sì (Off / PP1-PP10) Parametri: Livello del nero, gamma (video, foto, Cine1-4, ITU709, ITU709 [800%], S-Log2, S-Log3, HLG, HLG1-3), gamma del nero, Knee, modalità colore, saturazione, fase colore, profondità colore, dettagli, copia, reset
FUNZIONI GAMMA DINAMICA
Off, ottimizzatore della gamma dinamica (automatico/livello 1-5), Auto HDR (differenza esposizione automatica, livello differenza esposizione da 1 a 6 EV, con stop di 1 EV)
SPAZIO CROMATICO
Compatibile con lo standard sRGB (con gamma cromatica sYCC) e lo standard Adobe RGB con TRILUMINOS Color
14BIT RAW
RAW NON COMPRESSO
FORMATO DI REGISTRAZIONE
Conformità con il formato XAVC S, AVCHD Ver. 2.0
COMPRESSIONE VIDEO
XAVC S: MPEG-4 AVC/H.264, AVCHD: MPEG-4 AVC/H.264
FORMATO REGISTRAZIONE AUDIO
XAVC S: LPCM 2 canali, AVCHD: Dolby® Digital (AC-3) a 2 canali, Dolby® Digital Stereo Creator
SPAZIO CROMATICO
Standard xvYCC (x.v .Colour con collegamento tramite cavo HDMI®) compatibile con TRILUMINOS Color
EFFETTI IMMAGINE
8 tipi: Posterizzazione (a colori), posterizzazione (B/N), colori pop, foto rétro, colore parziale (R/G/B/Y), monocromia ad alto contrasto, macchina fotografica giocattolo (Normale/Freddo/Caldo/Verde/Magenta), morbido ad alta luminosità, bianco e nero con sfumature ricche
STILE CREATIVO
Standard, Brillante, Neutro, Nitido, Profondo, Chiaro, Ritratto, Paesaggio, Tramonto, Foglie d'autunno, Bianco/nero, Seppia, Style Box (1-6), (Contrasto (step tra -3 e +3), Saturazione (step tra -3 e +3), Nitidezza (step tra -3 e +3))
PROFILO IMMAGINE
Sì (Off / PP1-PP10) Parametri: Livello del nero, gamma (video, foto, Cine1-4, ITU709, ITU709 [800%], S-Log2, S-Log3, HLG, HLG1-3), gamma del nero, Knee, modalità colore, saturazione, fase colore, profondità colore, dettagli, copia, reset
DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL), NTSC
XAVC S 4K Ultra HD: 3840 x 2160 (30p, 100 M), 3840 x 2160 (24p, 100 M), 3840 x 2160 (30p, 60 M), 3840 x 2160 (24p, 60 M), XAVC S HD: 1920 x 1080 (120p, 100 M), 1920 x 1080 (120p, 60 M), 1920 x 1080 (60p, 50 M), 1920 x 1080 (30p, 50 M), 1920 x 1080 (24p, 50 M), 1920 x 1080 (60p, 25 M), 1920 x 1080 (30p, 16 M), AVCHD: 1920 x 1080 (60i, 24 M, FX), 1920 x 1080 (60i, 17 M, FH)
DIMENSIONI IMMAGINE (PIXEL), PAL
XAVC S 4K Ultra HD: 3840 x 2160 (25p, 100 M), 3840 x 2160 (25p, 60 M), XAVC S HD: 1920 x 1080 (100p, 100 M), 1920 x 1080 (100p, 60 M), 1920 x 1080 (50p, 50 M), 1920 x 1080 (25p, 50 M), 1920 x 1080 (50p, 25 M), 1920 x 1080 (25p, 16 M), AVCHD: 1920 x 1080 (50i, 24 M, FX), 1920 x 1080 (50i, 17 M, FH)
FREQUENZA FOTOGRAMMI DELL'IMMAGINE
Modalità NTSC: 1 fps, 2 fps, 4 fps, 8 fps, 15 fps, 30 fps, 60 fps, 120 fps, modalità PAL: 1fps, 2 fps, 3 fps, 6 fps, 12 fps, 25 fps, 50 fps, 100 fps
DIMENSIONI DELL'IMMAGINE (FREQUENZA FOTOGRAMMI)
Modalità NTSC: 1920 x 1080 (60p, 30p, 24p), Modalità PAL: 1920 x 1080 (50p, 25p)
FUNZIONI VIDEO
Visualizzazione livelli audio, livello registrazione audio, selettore PAL/NTSC, Sì (1280 x 720 (9 Mbps)), TC/UB (TC Preset/UB Preset/TC Format/TC Run/TC Make/UB Time Rec), otturatore lento automatico, controllo REC, Info HDMI pulito (selezionabile On/Off), Gamma Disp. Assist
USCITA HDMI
3840 x 2160 (25p), 1920 x 1080 (50p), 1920 x 1080 (50i), 1920 x 1080 (24p), 1920 x 1080 (60p), 1920 x 1080 (60i), 3840 x 2160 (30p), 3840 x 2160 (24p), YCbCr 4:2:2 a 8 bit / RGB a 8 bit
INFORMAZIONI SULLA POSIZIONE: COLLEGAMENTO DALLO SMARTPHONE
SUPPORTI
Memory Stick PRO Duo™, Memory Stick PRO-HG Duo™, Memory Stick Micro™ (M2™), scheda di memoria SD, scheda di memoria SDHC (compatibile con UHS-I/II), scheda di memoria SDXC (compatibile con UHS-I/II), scheda di memoria microSD, scheda di memoria microSDHC, scheda di memoria microSDXC
SLOT PER SCHEDA DI MEMORIA
SLOT1: slot per scheda di memoria SD (conforme a UHS-I/II), SLOT2: multislot per Memory Stick Duo/scheda di memoria SD (conforme a UHS-I)
RIDUZIONE DEL RUMORE
Riduzione del rumore in caso di esposizione prolungata: On/Off, disponibile per velocità dell'otturatore superiori a 1 sec., Riduzione rumore ISO elevata: Normale / Bassa / Off
TECNOLOGIA MULTI FRAME NR
-
MODALITÀ DI BILANCIAMENTO DEL BIANCO
Automatico / Giorno / Ombra / Nuvoloso / Incandescente / FluorescenteCaldo bianco / Freddo bianco / Giorno bianco / Giorno/ Flash / Subacqueo / Temperatura coloreda 2.500 a 9.900 Ke filtro coloreda G7 a M7 (57 stop), da A7 a B7 (29 stop)/ Personalizzato
REGOLAZIONE MICRO AWB
SÌ da G7 a M7,57 stopda A7 a B7,29 stop
PRIORITÀ IMPOSTATA IN AWB
BRACKETING
3 fotogrammi, A/L selezionabile
TIPO DI MESSA A FUOCO
AF rapido ibrido (AF a rilevamento di fase/AF a rilevamento di contrasto)2
SENSORE MESSA A FUOCO
Sensore CMOS Exmor R
PUNTO DI MESSA A FUOCO
Full-frame 35 mm: 399 punti (AF a rilevamento di fase), modalità APS-C con obiettivo full-frame: 323 punti (AF a rilevamento di fase) con obiettivo APS-C: 255 punti (AF a rilevamento di fase) / 425 punti (AF a rilevamento di contrasto)
GAMMA DI SENSIBILITÀ DELLA MESSA A FUOCO
Da EV -3 a EV 20 (equivalente a ISO 100 con obiettivo F2,0 inserito)
MODALITÀ DI MESSA A FUOCO
AF-A (AF automatica) AF-S (AF a scatto singolo), AF-C (AF continua), DMF (messa a fuoco manuale diretta), messa a fuoco manuale
AREA DI MESSA A FUOCO
Ampio (399 punti - AF a rilevamento di fase, 425 punti - AF a rilevamento di contrasto) / zona / centrale / spot flessibile (S/M/L) / spot flessibile esteso / blocco AF (ampio / zona / centrale / spot flessibile (S /M/L) / spot flessibile esteso)
ALTRE CARATTERISTICHE
AF Eye-start (solo con adattatore LA-EA2 o LA-EA4 collegato - venduto separatamente), blocco AF, Eye AF, AF con micro regolazione (venduto separatamente), con adattatore LA-EA2 o LA-EA4, controllo predittivo, blocco della messa a fuoco, sensibilità tracking AF, imposta area AF vert./orizz., reg. area AF
ILLUMINATORE AF
Sì (tipo con LED integrato)
GAMMA DELL'ILLUMINATORE AF
Da circa 0,3 m a circa 3 m (con FE 28-70 mm F 3,5-5,6 OSS inserito)
TIPO DI MESSA A FUOCO CON LA-EA3 (PRODOTTO VENDUTO SEPARATAMENTE)
Selezionabile (rilevamento di fase, rilevamento del contrasto)
TIPO DI MISURAZIONE
Misurazione valutativa a 1200 zone
SENSORE MISURAZIONE
Sensore CMOS Exmor R
SENSIBILITÀ MISURAZIONE
Da EV -3 a EV 20 (equivalente a ISO 100 con obiettivo F2,0 inserito)
MODALITÀ DI MISURAZIONE
Multisegmento, Con prevalenza al centro, Spot, Spot Standard/Large, Media schermo intero, Aree chiare
COMPENSAZIONE DELL'ESPOSIZIONE
+/- 5,0 EV (1/3 e 1/2 stop EV selezionabili) (con selettore di correzione dell'esposizione: +/-3 EV (1/3 stop EV))
BRACKETING DELL'ESPOSIZIONE
Bracketing: continuo/Bracketing: singolo, 3/5/9 fotogrammi selezionabili. Con 3 o 5 fotogrammi, in incrementi EV pari a 1/3, 1/2, 2/3, 1,0, 2,0 o 3,0, con 9 fotogrammi, in incrementi EV pari a 1/3, 1/2, 2/3 o 1,0.
BLOCCO AE
Si blocca quando il pulsante dell'otturatore è premuto a metà. Disponibile con pulsante di blocco AE. (On/Off/Auto)
MODALITÀ DI ESPOSIZIONE
AUTO (iAuto), AE programmata (P), Priorità di apertura (A), Priorità velocità otturatore (S), Manuale (M), Video (AE programmata (P) / Priorità di apertura (A) / Priorità velocità otturatore (S) / Manuale (M) ), Slow & Quick Motion (AE programmata (P) / Priorità di apertura (A) / Priorità velocità otturatore (S) / Manuale (M))
SENSIBILITÀ ISO (INDICE DI ESPOSIZIONE CONSIGLIATA)
Foto: ISO 100-32.000 (espandibile fino a ISO 50-102.400 per le foto), AUTO (ISO 100-12.800, limite inferiore e limite superiore selezionabili), video: equivalente a ISO 100-32.000 / AUTO (ISO 100-12.800, limite inferiore e limite superiore selezionabili)
RIPRESE SENZA SFARFALLIO
TIPO MIRINO
Mirino elettronico (a colori) da 1,3 cm (0,5"), Quad-VGA OLED
NUMERO DI PUNTI
3.686.400 punti
CONTROLLO LUMINOSITÀ (MIRINO)
Automatica/manuale (5 passi tra -2 e +2)
CONTROLLO TEMPERATURA COLORE
Manuale (5 passi)
COPERTURA CAMPO
100%
INGRANDIMENTO
circa 0,78x (con un obiettivo da 50 mm impostato su infinito, -1 m-1)
REGOLAZIONE DIOTTRIE
Da -4 a +3 m-1
PUNTO OCULARE
Circa 23 mm dalla lente dell'oculare, 18,5 mm dalla copertura per oculare a -1 m-1 (standard CIPA)
SELEZIONE FREQUENZA FOTOGRAMMI MIRINO
NTSC: Std 60 fps, Hi 12 fps; PAL: Std 50 fps, Hi 100 fps
VISUALIZZAZIONE CONTENUTI
Display grafico, visualizza tutte le info, nessuna info sul display livella digitale, istogramma
TIPO
TFT da 7,5 cm (tipo 3.0)
NUMERO DI PUNTI
1.440.000 punti
PANNELLO A SFIORAMENTO
CONTROLLO LUMINOSITÀ
Manuale (5 step tra -2 e +2 ), modalità tempo soleggiato
ANGOLO REGOLABILE
Circa 107° verso l'alto, circa 41° verso il basso
SELEZIONE DISPLAY (MIRINO/LCD)
Sì (Auto/Manuale)
REGOLAZIONE IMMAGINI IN TEMPO REALE SUL DISPLAY (LCD)
Attiva/disattiva
QUICK NAVI
INGRANDIMENTO DELLA MESSA A FUOCO
Sì (35 mm full-frame: 6,2x, 12,4x, APS-C: 4.0x 8.0x)
ZEBRA
Sì (livello selezionabile + intervallo o limite inferiore come impostazione personalizzata)
MF PEAKING
Sì (Impostazione livello: Alta/Media/Bassa/Off, Colore: Bianco/Rosso/Giallo)
ALTRO
(Griglia della regola dei terzi/Griglia quadrata/Griglia Diag. + Quadrata/Off), Marcatore video (Centro/Aspetto/Zona di sicurezza/Fotogramma guida), WhiteMagic™, Grid Line
VISUALIZZAZIONE CONTENUTO
Display grafico, visualizza tutte le info, nessuna visualizzazione, livella digitale, istogramma, per mirino, monitor OFF
PLAYMEMORIES CAMERA APPS™
-
ZOOM CLEAR IMAGE
Foto: circa 2x, Video: circa 1,5x (4K), circa 2x (HD)
ZOOM DIGITALE
Smart Zoom (foto): 35 mm full-frame: M: circa 1,5x, S: circa 2x, APS-C: M: circa 1,3x, S: circa 2x, zoom digitale (foto): 35 mm full-frame: L: circa 4x, M: circa 6,2 x, S: circa 8x, APS-C: L: circa 4x, M: circa 5,2x, S: circa 8x, zoom digitale (video): 35 mm full-frame: circa 4x, APS-C: circa 4x
FACE DETECTION
Modalità: Priorità volto in AF(On/Off), priorità volto in misurazione multi (On/Off), Registr. priorità volti (On/Off), Face registration, Numero max. rilevabile:8
ALTRO
Messa a fuoco touch: sì (disponibile con il monitor LCD o il mirino), ISO AUTO Min. SS, monitoraggio luminosità, impostazione nomi dei file, informazioni su copyright, funzione trasferimento FTP, guida, impostazione area, modalità vetrina, modalità luce video, rotazione ghiera di zoom
EYE-FI READY
-
TIPO
A controllo elettronico, a traslazione verticale, su piano focale
VELOCITÀ DELL'OTTURATORE
Immagini fisse: da 1/8000 a 30 sec., Posa prolungata, Video: da 1/8.000 a 1/4 (con stop di 1/3); fino a 1/60 in modalità AUTO (fino a 1/30 in modalità otturatore lento automatico);
VELOCITÀ SINCR. FLASH VELOCITÀ
1/250 sec.3
TENDINA OTTURATORE ANTERIORE ELETTRONICO
Sì (ON/OFF)
SCATTO SILENZIOSO
Sì (ON/OFF)
TIPO
Sensore di immagine con meccanismo di stabilizzazione a 5 assi (la compensazione dipende dalle specifiche dell'obiettivo)
EFFETTO DI COMPENSAZIONE
5,5 stop. (In base allo standard CIPA. Solo vibrazioni pitch/yaw. Con obiettivo Planar T* FE 50 mm F1,4 ZA montato. Riduzione del rumore per esposizione lunga disattivata.)
CONTROLLO
Pre-flash TTL
COMPENSAZIONE DEL FLASH
+/-3 EV (regolabile tra i stop 1/3 e 1/2 EV)
BRACKETING DEL FLASH
3/5/9 fotogrammi selezionabili. Con 3 o 5 fotogrammi, in incrementi EV pari a 1/3, 1/2, 2/3, 1,0, 2,0 o 3,0, con 9 fotogrammi, in incrementi EV pari a 1/3, 1/2, 2/3 o 1,0.
MODALITÀ FLASH
Flash off, flash auto, Fill-flash, sincronizz. lenta, sincronizz. posteriore, riduzione dell'effetto occhi rossi (selezionabile On/Off), wireless4, sincronizz. ad alta velocità4
COMPATIBILITÀ CON FLASH ESTERNO
Flash di sistema α di Sony compatibile con il supporto multi-interfaccia, collega l'adattatore per flash compatibile con il supporto di accessori autobloccante
BLOCCO LIVELLO FE
CONTROLLO WIRELESS
Sì (segnale luminoso: disponibile con flash di riempimento, sincr. lenta, sincr. ad alta vel. / Segnale radio: disponibile con flash di riempimento, sincr. post., sincr. lenta, sincr. ad alta vel.)
MODALITÀ DRIVE
Scatto singolo, scatto continuo (Altissima/Alta/Media/Bassa selezionabile), timer autoscatto, timer autoscatto (cont.), bracketing: singolo/bracketing: cont., bracketing bilanciamento del bianco, bracketing DRO
VELOCITÀ AVANZAMENTO CONTINUO (CIRCA MAX.)
scatto continuo: Hi+: max. 10 fps, Hi: max. 8 fps, Mid: max. 6 fps, Lo: max. 3 fps 5
N. DI FOTOGRAMMI (CIRCA)
JPEG Extra Fine L: 76 fotogrammi, JPEG Fine L: 76 fotogrammi, JPEG Standard L: 76 fotogrammi, RAW: 76 fotogrammi, RAW+JPG: 76 fotogrammi, RAW (non compresso): 28 fotogrammi, RAW (non compresso) e JPG: 28 fotogrammi, 5
TIMER AUTOMATICO
10 sec. di ritardo/5 sec. di ritardo/2 sec. di ritardo/autoscatto continuo (3 fotogrammi dopo 10 sec. di ritardo/5 fotogrammi dopo 10 sec. di ritardo/3 fotogrammi dopo 5 sec. di ritardo/5 fotogrammi dopo 5 sec. di ritardo/3 fotogrammi dopo 2 sec. di ritardo/5 fotogrammi dopo 2 sec. di ritardo)/autoscatto con bracketing
MULTI-SHOOTING CON PIXEL SHIFT 
Sì 6
ACQUISIZIONE DI FOTO
MODALITÀ
Singolo (con o senza le informazioni di scatto), istogramma Y RGB e avviso aree chiare/ombre), visualizzazione indice fotogramma 9/25, modalità di visualizzazione ingrandita (L: 19,9x, M: 12,9x, S: 10,0x), revisione automatica (10/5/2 sec., Off), orientamento dell'immagine (Auto/Manuale/Off selezionabile), sequenza di diapositive, selezione cartella (Data / Foto / AVCHD / XAVC S HD / XAVC S 4K), riavvolgimento/avanzamento (video), eliminazione, protezione, valutazione, visual. scatto cont. in gruppo
INTERFACCIA PC
Memoria di massa, MTP, PC remoto
TERMINALE USB MULTIPLO/MICRO
7
TERMINALE USB TIPO C™
Sì (compatibile con SuperSpeed USB (USB 3.1 gen. 1))
NFC™
Sì (compatibile con tag NFC forum tipo 3), controllo a distanza One touch, condivisione One touch
LAN WIRELESS (INTEGRATA)
Compatibilità Wi-Fi, IEEE 802.11 b/g/n (banda 2,4 GHz), visualizzazione su smartphone: sì, invio al computer: sì, visualizzazione sul TV 8 
BLUETOOTH®
Sì (Bluetooth® standard ver. 4.1 (banda da 2,4 GHz)
USCITA HD
BRAVIA Sync (controllo per HDMI), Connettore HDMI® micro (tipo D), PhotoTV HD, Uscita video 4K /foto in 4K
SUPPORTO MULTI-INTERFACCIA
9
TERMINALE MICROFONO
SÌ (mini-jack stereo da 3,5 mm)
TERMINALE PER LA SINCRONIZZAZIONE
TERMINALE PER CUFFIE
SÌ (mini-jack stereo da 3,5 mm)
CONNETTORE DELL'IMPUGNATURA PER L'USO IN VERTICALE
PC REMOTO
TERMINALE LAN
-
MICROFONO
Microfono stereo integrato o XLR-K2M/XLR-K1M/ECM-XYST1M (acquistabile separatamente)
ALTOPARLANTE
Integrato, monoaurale
STANDARD COMPATIBILI
Exif Print, Print Image Matching III, Impostazione DPOF
TIPO
Impostazioni tasti personalizzati; Impostazione programmabile (corpo 3 set / scheda di memoria 4 set), My Menu, Reg. impostazioni scatto pers.
IMPOSTAZIONE
Ombreggiatura periferica, Aberrazione cromatica, Distorsione
BATTERIA IN DOTAZIONE
Batteria ricaricabile NP-FZ100
DURATA DELLA BATTERIA (FOTO)
Circa 530 scatti (mirino) / circa 650 scatti (monitor LCD) (standard CIPA)10
DURATA DELLA BATTERIA (VIDEO, RIPRESE EFFETTIVE)
Circa 100 minuti (mirino) / circa 115 minuti (monitor LCD), (standard CIPA)1112
DURATA DELLA BATTERIA (VIDEO, RIPRESE CONTINUE)
Circa 180 minuti (mirino) / circa 190 minuti (monitor LCD), (standard CIPA)1113
CARICA DELLA BATTERIA INTERNA
Sì (disponibile con terminale USB multiplo/micro o terminale USB tipo C™)
CONSUMO ENERGETICO CON MIRINO
Foto: circa 3,7 W (con obiettivo FE 28-70 mm F3,5-5,6 OSS inserito), video: circa 5,5 W (con obiettivo FE 28-70 mm F3,5-5,6 OSS inserito)
CONSUMO ENERGETICO CON DISPLAY LCD
Foto: circa 3,0 W (con obiettivo FE 28-70 mm F3,5-5,6 OSS inserito), video: circa 5,2 W (con obiettivo FE 28-70 mm F3,5-5,6 OSS inserito)
ALIMENTAZIONE TRAMITE USB
Sì (disponibile con terminale USB multiplo/micro o terminale USB tipo C™)
TEMPERATURA DI ESERCIZIO
32 - 104 gradi F / 0 - 40 gradi C
PESO (CON BATTERIA E SCHEDA DI MEMORIA INCLUSE)
657 g
DIMENSIONI (L X A X P)
circa 126,9 mm x 95,6 mm x 73,7 mm, circa 126,9 mm x 95,6 mm x 62,7 mm (dall'impugnatura al monitor)/circa 5 x 3 7/8 x 3 pollici, circa 5 x 3 7/8 x 2 1/2 pollici (dall'impugnatura al monitor)
  • Cavo di alimentazione
  • Batteria ricaricabile NP-FZ100
  • Proteggicavo
  • Caricabatterie BC-QZ1
  • Tracolla
  • Rivestimento corpo
  • Copertura supporto accessori
  • Copertura oculare
  • Cavo USB tipo C™
Corriere nazionale espresso SDA
Corriere internazionale espresso UPS
21. Tutti i prodotti venduti da La Placa Group sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT).

22. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da La Placa Group.

23. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La Placa Group provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da La Placa Group.

24. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

25. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), La Placa Group potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

26. Nessun danno può essere richiesto a La Placa Group per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

27. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
( I prezzi di vendita si intendono iva compresa )
Disponibilità: Non disponibile  |  Bassa  |  Medio/Alta
Carrello
Il carrello è vuoto.
Totale:
€ 0,00
Newsletter

orario.jpg

ACCADEMY-BANNER-INFORMATIVI2.jpg

USATOGARANTITO.jpg

noleggio_bannerdestra.jpg

BLOCCOINFORMATIVOPHOTOVIDEOSHOW.jpg

EVENTI.jpg

FINE ART.jpg